Problema gtx 460 - schermo

Pubblicità

sasytherev

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, oggi ho comprato una gtx 460 gddr5 1 gb della palit, sonic mode. Prima di montarla, disinstallati tutti i driver nvidia vecchi, montata e tutto. Con la 9400 GT che avevo, usavo il monito del pc acer al1916w con risoluzione massima 1440 x 900. Adesso al posto di questo ci ho messo la mia tv haier 22 pollici full hd. L'ho collegata al pc con il cavo HDMI che uso anche per la xbox ma il risultato è pessimo. La schermata è piu grande dello schermo, i colori bruttissimi. Messi gli ultimi driver anche quindi non dipende da quelli. Adesso ho messo i lcavo VGA dal pc alla tv e si vede bene ma risoluzione massima è 1360x768, quindi so andato a peggiorare. Qual è il problema?

il problema potrebbero essere tanti.
prima cambio cavo da hdmi a vga od altro se ne hai la possibilità.
Certo una tv non è il massimo per giocare e soprattutto perche di solito non tutte le tv sono riconosciute dalle vga come dovrebbero.

Secondo me è questo il problema, la tv nn è riconosciuta bene come monitor. Con il cavo VGA leggeva risoluzione massima 1360 x 768, in hdmi tutte le risoluzioni ma facevano skifo. Devo provare con qualche altro monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro