PROBLEMA Problema gta v

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattiac2210

Utente Attivo
Messaggi
414
Reazioni
35
Punteggio
41
ciao ragazzi...ho preso un portatile che userei principalmente per programmi di produzione musicale, però volevo anche usare per giocare..ho scaricato gta v, al momento di farlo partire mi dice che il pc non ha superato il test per la cpu...

processore. intel core i 7 4750 hq 2.00 GHz sul sito del produttore metteva 2.6/3.6 con turbo boost...cosa significa? posso arrivare a quella velocità?

ram. 16 gb

scheda grafica gtz 960

Adesso ho provato a giocare e gta in effetti pare un po rallentato...siccome ho speso fior di quattrini, ripeto, non lo uso solo per giocare, ma vorrei sfruttarlo decentemente anche per quello, posso fare qaulcosa per aumentare la velocità del processore e godermi anche altri giochi in maniera dignitosa? per piacere aiutatemi, grazie
 
Magari lo apre con la GPU integrata (nel processore) che è meno potente... devi assicurarti di aprirlo con la GPU nvidia...(invece di doppio clic sull'icona di GTA fai tasto destro->esegui con processore grafico->nvidia) con quella scheda in full HD non puoi mettere tutti i dettagli al massimo però quelli poco dispendiosi si.
Gli effetti più dispendiosi di solito sono ombre,occlusione ambientale,shader,riflessi...evita di metterli su ultra. meglio su alto o molto alto, o medio se proprio devi :)(magari fai delle prove e in pochi minuti trovi un compromesso)
E poi antialiasing a zero (msaa) , metti fxaa se proprio ti danno fastidio i bordi seghettati :)
 
ciao ragazzi...ho preso un portatile che userei principalmente per programmi di produzione musicale, però volevo anche usare per giocare..ho scaricato gta v, al momento di farlo partire mi dice che il pc non ha superato il test per la cpu...

processore. intel core i 7 4750 hq 2.00 GHz sul sito del produttore metteva 2.6/3.6 con turbo boost...cosa significa? posso arrivare a quella velocità?

ram. 16 gb

scheda grafica gtz 960

Adesso ho provato a giocare e gta in effetti pare un po rallentato...siccome ho speso fior di quattrini, ripeto, non lo uso solo per giocare, ma vorrei sfruttarlo decentemente anche per quello, posso fare qaulcosa per aumentare la velocità del processore e godermi anche altri giochi in maniera dignitosa? per piacere aiutatemi, grazie

c'è il thred UFFICIALE di gta V per parlare di qualsiasi cosa...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top