Problema grosso!

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C

Carletto87

Ospite
Ragazzi, ieri sera ho aggiornato il BIOS tramite l'Asus Update ma mi ha dato un errore...... quindi tutto contento ho riavviato per vedere se mi si ripresentava. Risultato= il PC non parte +!!! accendo e schermo nero!!!!!!!!! ho provato di tutto, cosa mi consigliate di fare? la butto?

EDIT: ne ho già ordinata una nuova però il problema rimane.. la butto oppure chiedo al venditore se me la sostituiscono?

salve,
che modello di mobo asus hai???? se nn ricordo male l'asus dv aver messo a disposizione un utility nel bios o premendo un tsto all'avvio .... che permette anche il ripristino in caso di crash del bios dopo l'aggiornamento....

si lo so, il celeberrimo "CrashFree"..... il problema è che qui anche se metto CD o flash usb nn succede nulla... sempre schermo nero!

di sicuro è l'ultima volta che lo uso! però è inaccettabile che succedano queste cose e soprattutto che abbiano soluzioni come il crashfree che sono finte! tutta mattina per il web e non ho trovato uno che sia riuscito a farlo funzionare

provato a togliere la batteria tampone?(è la prima procedura ke di solito si prova...procedura stupida ma non si sa mai :) )

Anke Io Ho Avuto Lo Stesso Problema!!!!
Risolto Sai Come......
Dv Sostituirmela!!!!
La Differenza è Che Io Nn Ho Aggiornato Il Bios!!!!

E quando il bios non entra in nessuno dei floppy provati e appena formattati e soprattutto la chiavetta usb viene ignorata? (Quest'ultimo potrebbe essere legato al fatto ke era un lettore Mp3)

vuol dire che devi prendere una usb comune come tutti i mortali :asd: tanto delle caccosissime 512mb ormai stanno a pochi €...formattate in fat32 però ;)

si la chiavetta è l'unica soluzione che userò d'ora in poi! anche perchè il lettore floppy saranno 4 anni che non ce l'ho + nel pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro