Problema gravissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vladi kuzbyt

Nuovo Utente
10
1
Salve, allora ho comprato il PC qualche giorno fa e fino a qui tutto bene prima di prenderlo lo testato e tutto il resto una volta arrivato a casa parte il problema. Appena clicco il pulsante di accensione il PC si accende (un modo per dire perché solo le ventole si accensono per un secondo e basta) e poi più nulla non funziona niente tipo salta, l'unico modo è staccare la pressa per il corrente e riattaccare ma fa soltanto questo. Mi sono informato in po in giro e l'unica conclusione è o il alimentatore oppure la scheda madre.
Quindi ho testato l'alimentatore con la graffetta e parte normalmente. Quindi è quasi sicuramente e la scheda madre. Quindi vorrei sapere se si può rimediare oppure devo comprare una nuova.
Se devo comprare una nuova mi potete dare qualche nome che posso usare per mettere 16 gb ddr3 processore i7 e scheda video ddr5?
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili