Problema gravissimo.

ChesnaughtX

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio nuovo pc Asus ROGGL753VE. Avendo visto che disponde di due unità una più piccola, la C (117GB) , ed una più grande, la D (931GB) . Non capendo perchè la c fosse più piccola essendo quella più importante, e fosse tra l'altro già finito lo spazio (vedere allegati) avevo deciso di spostare la roba in c tutta in D, ma praticamente ha spostato solo fraps, league of legends le altre non me lo ha consentito...
Il problema è che desktop e compagnia bella fanno parte di c ed io non posso depositare un pazzo di niente sul desktop che spunta fuori il "memoria piena". Senza contare che da quando ho fatto quella cazzata nella c sono comparsi alcuni file nascosti che cominciano con "$" , qualcuno mi spiega come eliminarli dalla mia vista visto che sono irritanti?
Se potete anche spiegarmi perchè non posso depositare nulla sul desktop, sono troppo in confusione, non so più come fare.
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,487
5,732
Ciao, hai probabilmente un ssd da 120GB più un hdd da 1TB.
L'ssd, che è più veloce contiene il sistema operativo, ma se lo stai riempiendo di programmi e giochi ormai sarà pieno.
Hai bisogno di spostare sul disco secondario, ma non con copia-incolla, i programmi vanno disinstallati e reinstallati.
Fai pulizia con ccleaner e comunque c'è un senso se i file di sistema sono nascosti, quindi rendili nuovamente nascosti.
Vediamo la situazione... vai in gestione disco e posta lo screen completo
Con crystaldiskinfo lo stato di salute.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili