PROBLEMA Problema Gravissimo

BrantaBalla

Utente Attivo
150
2
Dopo aver acquistato ed aver messo la mia Rx 470 nel pc, vado per testarla e il mio.monitor non da segni di vita, nel senso che fa come se io non avessi attaccato nulla, anche se il pc è effettivamente acceso.

Allora riprovo ad usare il pc con la mia integrata e nulla lo stesso, non arrivo proprio a capire il.motivo!

AIUTO!!
 
R

Rei76

Ospite
disattivato la integrata? hai messo la primaria su pciex nel bios (se c'è la voce).? monitor HDMI o dvi-i o dvi-d o vga?
 
R

Rei76

Ospite
spegni il pc , stacca la presa di corrente del pc ,attacca il monitor ad una presa video della scheda video , fai un reset del bios -o staccando la batteria a tampone per almeno 10 secondi o con il tasto di reset bios o con il ponticello del clr mos . Attacca la presa di corrente al pc e avvialo
 

BrantaBalla

Utente Attivo
150
2
spegni il pc , stacca la presa di corrente del pc ,attacca il monitor ad una presa video della scheda video , fai un reset del bios -o staccando la batteria a tampone per almeno 10 secondi o con il tasto di reset bios o con il ponticello del clr mos . Attacca la presa di corrente al pc e avvialo
Ti vorrei ringraziare, ma davvero non ho capito cosa tu mi abbia detto...
Perdonami tanto ma non sono fortissimo in materia!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
R

Rei76

Ospite
collegato il cavo di alimentazione pciex a 6 o 8 pin alla scheda video?
 
R

Rei76

Ospite
lasciala collegata alla scheda grafica , spegni il pc ,se non è spento, e stacca il cavo di corrente dal pc o dalla presa a muro
 
R

Rei76

Ospite
poi all'interno del pc ,sulla scheda madre ci deve essere una batteria a tampone , la noti è metallica e tonda e grossa come una moneta di un euro
 
  • Mi piace
Reazioni: elaxs

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili