PROBLEMA Problema GRAVISSIMO URGE UN AIUTO

Pubblicità

Andyxbubu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi ho un problema gravissimo il mio pc assemblato da me si spegne ogni 3 volte che lo avvio sia se metto settaggi oc sia se non li metto...io penso sia un problema della mobo...voi che dite?

ecco le componenti del mio pc:cpu intel core i5 4690k, mobo msi z97 gaming 5, dissipatore corsair h80i, msi gtx 780 3gb gaming edition, case corsair carbide 200r, 2 ventole aggiuntive per il case da 120 mm, ram corsair vengeance 8gb a 2133mhz mentre l'ali è un corsair RM 750 80+ gold (COMPLETAMENTE MODULARE).

Ragazzi ho un problema gravissimo il mio pc assemblato da me si spegne ogni 3 volte che lo avvio sia se metto settaggi oc sia se non li metto...io penso sia un problema della mobo...voi che dite?

ecco le componenti del mio pc:cpu intel core i5 4690k, mobo msi z97 gaming 5, dissipatore corsair h80i, msi gtx 780 3gb gaming edition, case corsair carbide 200r, 2 ventole aggiuntive per il case da 120 mm, ram corsair vengeance 8gb a 2133mhz mentre l'ali è un corsair RM 750 80+ gold (COMPLETAMENTE MODULARE).
Cosa vuol dire ogni 3 volte che lo avvii ?

Cosa vuol dire ogni 3 volte che lo avvii ?
Io accendo e poi lo spengo se devo uscire poi lo accendo il giorno dopo e lo spengo.....il terzo giorno lo accendo lo uso 10 minuti e poi si spegne da solo senza che io abbia fatto niente e se provo a riaccenderlo funziona come il primo giorno....ma poi arrivati al terzo si spegne di botto e si ripete il ciclo secondo me è la mobo difettosa. voglio precisare che le temperature non sono un problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro