problema grave

Pubblicità

MarcoAMD

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti da quando ho overclockato il processore ogni tanto quando gioco mi appare un messaggio di errore con finestra in blu e riavviava. Allora ho deciso di provare senza overclock e il problema non dipendeva da quello e allora ho rioverclockato ma là ho avuto un problema grave. Non posso piu overclockare nulla appena sposto un piccolo settaggio e faccio save ed exit il pc non funziona lo schermo rimane nero e neanche spegnendo si risolve e sono costretto ad usare la batteria. In questo momento sto usando le impostazioni di default e tutto funziona bene però vorrei capire dove è il problema. Volevo formatare ma non cambierebbe niente secondo me. HELP ME

Ciao, allora hai tolto solo la batteria ho hai spostato il piccolo ponticello? Io ti consiglio farlo tramite ponticello, la schermata blu tante volte può dipendere anche da dei programmi installati male, o dei errori di windows, se hai la possibilità formatta, però se hai detto che appena alzi un attimo la frequenza non va più niente, allora dovrebbe essere un problema di hardware, i componenti sono quelli che hai in firma? Poi se mai controlla che al interno del computer non sia sporco di polvere, puliscilo, e cerca di guardare che sul dissipatore sia ben pulito, poi controlla se c'è da cambiare la pasta termica, può essere anche problemi di riscaldamento, controlla, ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro