Problema grave pc nuovissimo...

emanuelepilota

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti sn nuovo anche perchè costretto dalla disperazione... :muro:
Allora cercherò di presentare brevemente il mio problema:
Ho acquistato da poco un pc Olidata dotato di scheda madre Asus A7v600-f e da subito mi ha dato problemi di schermata blu IRQL LESS OR NOT EQUAL cn indirizzi che variano "allegramente" da 0x0000000A a 0x000000D1 la Olidata ha compiuto sul mio pc diversi e pallosi interventi: cambiata per tre volte la scheda madre, mettendo sempre lo stesso modello, cambiata la ram ogni volta ed infine cambiato anche HD...dopo tutto non ho risolto ancora niente!!!!Sono disperato cosa posso fare in pratica non sono riuscito ancora ad utilizzare il pc in maniera decente!!!
Mi consigliate di lasciare perdere la MB della Asus????


Vi prego AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO o sarò costretto ad intraprendere un'azione legale cn la Olidata visto che non sono riusciti a risolvermi il problema!!!!


P.S. non credo che sia un problema software o di drivers poichè la schermata blu appare anche a computer formattato
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Puoi solo continuare ad insistere con Olidata. Se il difetto continua a ripetersi
penso che ormai sia da pensare che il problema non sia ne da attribuire alla ASUS ne agli altri pezzi eventualmente già sostituiti, ma a quello che chi ti da assistenza non ha ancora cambiato e che è la causa di tutto.
Cha ti abbiano cambiato quei pezzi ....... lo dicono loro.
Il venditore di Olidata o il centro assistenza Olidata a cui devi portarlo tu?
 
Ultima modifica:
G

greengio

Ospite
Incompatibilità tra la RAM e la scheda madre ? o forse CPU bacata ? Come ti hanno già consgiliato non puoi che insistere con Olidata, visto che il PC è in garanzia e tu hai il sacrosanto diritto di averlo funzionante..
 

Norys Lintas

Nuovo Utente
11
1
hai un modem adsl usb? a me quel problema me lo faceva quando ne avevo uno sulla mia scheda madre,soltek basata però su chipset via.


Oltretutto se ci dici tutta la composizione del pc si può veramente escludere qualche cosa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili