PROBLEMA problema grave nv4-disp

Pubblicità

giovanni allegri

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti in questi giorni ho pulito il mio vecchio pc processore ,ram ventole e schede video.Ma la volta che ho tolto e pulito la scheda video quando ho avviato il pc dopo i caricamenti inziali non entra in windows e mi esce la schermata blu con questo errore nv4-disp forse devo reinstallare i driver, ma come faccio a scaricarli se non mi si avvia windows???? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto i vostri consigli grazie mille!

Ultima modifica:
prova a riavviarlo in modalità provvisoria..
CIAO!sisi ci ho provato entro nella modalita provvisoria e installo i drivers della mia scheda gf mx 4000 i primi che ho trovato su google direttamente dal sito nvidia, li installo poi mi fa riavviare il pc, ma quando sta per rientrare in windows si riavvia nuovamente chiedendomi se voglio entrare in modalita' provvisoreia ecc , secondo te cos'altro devo fare???

-prova a entrare in modalità provvisoria
-scarica driver sweeper e cancella i driver nvidia
-se non ti da problemi al riavvio, fai una pulizia del registro di sistema con ccleaner
-riavvia, e se non ti da problemi installa i driver..;)

-prova a entrare in modalità provvisoria
-scarica driver sweeper e cancella i driver nvidia
-se non ti da problemi al riavvio, fai una pulizia del registro di sistema con ccleaner
-riavvia, e se non ti da problemi installa i driver..;)
ciao sono entrato in modalita provvisoria ho installato sweeper, ma quando cerca di eliminare i driver non riesce a concludere l'operazione, ma se formatto e reinstallo windows dici che il problema si risolve?? o non serve a niente??

se formatti certo che si risolve...avresti anche potuto applicare male la pasta termica e posizionare le ventole e il pc se ne va in protezione per evitare danni ! :sisi:

se formatti certo che si risolve...avresti anche potuto applicare male la pasta termica e posizionare le ventole e il pc se ne va in protezione per evitare danni ! :sisi:
ciao, ma non penso che sia per il processore perche quando ho applicato la nuova pasta ho provato ad accendere il pc e andava bene. poi ho pulito la scheda video e mi è uscito quell'errore funziona solo in modalita provvisoria, quindi l'unica soluzione è formattare?? spero propio di no

ciao, ma non penso che sia per il processore perche quando ho applicato la nuova pasta ho provato ad accendere il pc e andava bene. poi ho pulito la scheda video e mi è uscito quell'errore funziona solo in modalita provvisoria, quindi l'unica soluzione è formattare?? spero propio di no
usa driver sweeper e ccleaner ... se non funge formatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro