ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta per postare una cosa del genere... da ormai 7 mesi lavoro su un pc fisso assemblato da me, in maniera un po' inesperta ma comunque sotto consiglio di amici che più o meno se ne intendono. Sulla macchina c'è Win XP, e la uso principalmente per lavorare e fare musica.. ha sempre funzionato alla perfezione, ai primi avvii mi stupivo di quanto reattivo fosse per essere una macchina risorta da pezzi di scarto... stamattina l'ho acceso per caricare della musica nell'mp3, e dalla prima schermata della scheda madre ho capito che c'era qualcosa di storto: infatti la macchina si rifiuta di avviarsi e va in loop, mostrando questo strano glitch grafico che non so interpretare... ho scattato delle foto con la webcam del portatile, non sono superdefinite ma spero bastino a farvi capire la situazione... se qualcuno ha idea di che cosa si possa trattare gli sarò infinitamente grato, in questa macchina ci sono anni e anni di lavori e un settaggio molto delicato per la produzione musicale...
l'immagine al centro sarebbe la BIOS... mi si presenta così... che sarà mai? è recuperabile?

l'immagine al centro sarebbe la BIOS... mi si presenta così... che sarà mai? è recuperabile?