problema grandezza risoluzione pc

andreee000

Nuovo Utente
4
0
salve a tutti. ho da poco cambiato la mia scheda video, ho montato una gtx 1060 oc gaming ma da quando l'ho cambiata , ho dei problemi con la risoluzione del pc.
per spiegarmi meglio vi lascio delle foto,
secondo voi cosa può essere?
(go provato anche a modificare la risoluzione manualmente però non cambia nulla)
 

Allegati

  • allegato.jpeg
    allegato.jpeg
    104.2 KB · Visualizzazioni: 48

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
salve a tutti. ho da poco cambiato la mia scheda video, ho montato una gtx 1060 oc gaming ma da quando l'ho cambiata , ho dei problemi con la risoluzione del pc.
per spiegarmi meglio vi lascio delle foto,
secondo voi cosa può essere?
(go provato anche a modificare la risoluzione manualmente però non cambia nulla)
Ma che monitor hai?
L'hai comprata nuova? Se si hai fatto un errore dato che potevi comprare una rx 580
 

andreee000

Nuovo Utente
4
0
Il monitor devo comprarlo di questi giorni, per il momento sto usando una semplice televisione , comunque la scheda video l’ho presa “usata” da un mio amico. (che poi l’ha comprata per sbaglio e me l’ha venduta il giorno stesso che gli è arrivata a 100€)
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Il monitor devo comprarlo di questi giorni, per il momento sto usando una semplice televisione , comunque la scheda video l’ho presa “usata” da un mio amico. (che poi l’ha comprata per sbaglio e me l’ha venduta il giorno stesso che gli è arrivata a 100€)
Hai collegato il cavo dietro la GPU?
La tv è in FHD? Selezioni la giusta risoluzone?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili