Problema grafico

SOLID_MIK

Utente Attivo
124
1
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock extreme 4
HDD
500gb samsung + 1000gb WD
RAM
8gb ram ddr3
GPU
nvidia gtx 580
Audio
realtek hd
Monitor
SAMSUNG S23750D
PSU
corsair 750
Case
xpredator
OS
windows 7 ultimate
Ciao a tutti, ho un problema, poco fa stavo giocando a splinter cell, all'improvviso sono apparsi diversi colori nello schermo tutti molto accesi che andavano e venivano rendendo impossibile giocare, così sono uscito ed ho cambiato qualche impostazione, da ultra son passato a medio ed ho disabilitato il v-sync, son rientrato in gioco ed il problema dopo un po si è ripresentato portando al crash il gioco con brusco ritorno al desktop. Precisazione, il v-sync di solito lo tengo disabilitato in tutti i giochi, era attivo perchè evidentemente non mi sono accorto.
Come scheda video ho una 580 nvidia con driver 320.49 e un samsung 120hz come monitor. Qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema su cod blacy ops 2, poi però ho verificato l'integrità dell gioco e non l'ha più fatto, anche se a cod da quella volta ci ho giocato solo un paio di volte.
Grazie in aticipo :)
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Ciao a tutti, ho un problema, poco fa stavo giocando a splinter cell, all'improvviso sono apparsi diversi colori nello schermo tutti molto accesi che andavano e venivano rendendo impossibile giocare, così sono uscito ed ho cambiato qualche impostazione, da ultra son passato a medio ed ho disabilitato il v-sync, son rientrato in gioco ed il problema dopo un po si è ripresentato portando al crash il gioco con brusco ritorno al desktop. Precisazione, il v-sync di solito lo tengo disabilitato in tutti i giochi, era attivo perchè evidentemente non mi sono accorto.
Come scheda video ho una 580 nvidia con driver 320.49 e un samsung 120hz come monitor. Qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema su cod blacy ops 2, poi però ho verificato l'integrità dell gioco e non l'ha più fatto, anche se a cod da quella volta ci ho giocato solo un paio di volte.
Grazie in aticipo :)
Scheda video che ti sta dicendo addio.. o driver corrotti :sisi: a quanto arrivano le temp in full?
 
  • Mi piace
Reazioni: SOLID_MIK

SOLID_MIK

Utente Attivo
124
1
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock extreme 4
HDD
500gb samsung + 1000gb WD
RAM
8gb ram ddr3
GPU
nvidia gtx 580
Audio
realtek hd
Monitor
SAMSUNG S23750D
PSU
corsair 750
Case
xpredator
OS
windows 7 ultimate
84 gradi, ieri un'oretta su bf3 e il problema non si è presentato, più tardi riprovo su splinter cell. Secondo te si sta rompendo la scheda?
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Prova a reinstallare i driver della scheda video, poi testa la ram con memtest.. se neanche cosi risolvi credo sia la scheda video.. non puoi provarla su un altro pc?

- - - Updated - - -

oppure prova ad usare l'integrata togliendo la GTX..
 
  • Mi piace
Reazioni: SOLID_MIK

SOLID_MIK

Utente Attivo
124
1
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock extreme 4
HDD
500gb samsung + 1000gb WD
RAM
8gb ram ddr3
GPU
nvidia gtx 580
Audio
realtek hd
Monitor
SAMSUNG S23750D
PSU
corsair 750
Case
xpredator
OS
windows 7 ultimate
ok grazie per i consigli, comunque è strano, ora ho provato una mezz'ora la nuova beta di america's army e non ha dato problemi. Provo e ti faccio sapere, grazie millle
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili