PROBLEMA Problema Grafico : Immagine Residua nei Movimenti Effettuati in una Finestra di Gioco e Non.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Angelo Spitale

Nuovo Utente
19
0
Buona sera, è da un pò di tempo che cerco da solo di risolvere il problema che vi sto per dettagliare, ma non riuscendoci cerco il vostro aiuto.
Il problema è nato circa un 2 mesetti fa, quando dopo aver giocato per 2 ore di fila ho notato che in ogni movimento che andavo ad effettuare in gioco si generava un'immagine residua che poteva assumere i tre colori base, poteva essere di colore rosso, blu o verde, non curante del problema ho continuato a giocare e lasciare tutto all'indomani.
Il giorno seguente il problema non si è ripresentato, solo dopo qualche giorno è ritornato, per risolverlo mi è bastato cambiare il cavo HDMI che collega il monitor al computer.
Ma tutto è stato inutile perché dopo poco tempo il problema è rinato.
Test che io ho effettuato per capire da dove questa complicazione poteva arrivare :
-Diminuire la Risoluzione del Gioco
-Mandare a palla le ventole della scheda video (il problema diminuisce, ma è sempre lì)
-NON ho provato a cambiare monitor perché per adesso non è un altro a disposizione.
Componenti del mio PC :
CPU: I7-7700K 4.2GHz
GPU: GeForce 1060 6 GB
RAM : Kingstone HyperX Fury DDR4 16GB 2400MHz
MoBo : Asus Z170
PSU : Corsair CX-500
Ho carico alcuni video dove mostro visivamente il problema che ho, li ho caricati su un gruppo telegram, questo è il link : https://t.me/ProblemaVideo
Vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto, buona serata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!