DOMANDA Problema gpu rx 5700 xt

Giulio’s

Nuovo Utente
25
1
Ho comprato ieri una rx 5700 xt tutto contento vado a montarla in precedenza pulito driver con ddu installo I driver avvio apex legend e scopro di un problema almeno per me faccio dai 70 fps 1080p tutto al minimo i dettagli ad un massimo di 300 fps con una media visualizzata sul software adrenalin di 251 fps ora la mia domanda è normale avere degli fps così instabili ? La mia cpu è ryzen 5 1600 scheda madre asus prime a320m-k ram 16 gb della vengeance 3000 premetto che la scheda grafica e un upgrade nel caso devo cambiare scheda madre o processore oppure è un problema della nuova scheda grafica aiuto
 

gravisxv

Nuovo Utente
3
0
controlla che windows ti legga i 16gb di ram. sulla mia asus ho dovuto settare manualmente la ram.
 

Giulio’s

Nuovo Utente
25
1
Niente alla fine ho fatto il reso le ram si l’ho pure overclokate a 3200 e me le rileva tranquillamente l’unica cosa possibile e che facesse collo di bottiglia avendo comunque periferiche aggiornate o pure provato a installare il bios aggiornato o disistallato e renistallato penso una decina di volte staccato internet ecc o provato di tutto cambiato cavi o dowgradato pure i driver ma niente non ci sono riuscito sempre troppi instabili
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili