Problema GPU nvidia

Pubblicità

AlbeOn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi... avrei bisogno di un aiuto... in quanto non so piu cosa fare o che programma provare... prima vi lascio la configurazione del mio pc poi vi spiego il dilemma.

WINDOWS 7
INTEL PENTIUM 4 HT DA 3 GIGA
SCHEDA VIDEO NVIDIA GFORCE 7300 GT DRIVER ULTIMI 190.
1 GIGA DI RAM
AUDIO FORTISSIMO 3 7.1

il mio problema e` questo... non riesco a overcloccare la sheda video..
ho provato qulsiasi programma che ho trovato in rete.. ma nonostante alzassi i valori di clok anche al massimo la mia bella scheda rimane inalterata...
ho provato persino COOLBIT che modifica il reg di sistema e nel pannello di controllo dei driver ti dovrebbe mostrare le frequenze di clock ma a me non mostra proprio nulla...

ora ho Win 7 ma il problema me lo dava persino prima con il buon vecchio XP.....

per favore avete una soluzione non so piu cosa fare.... io vorrei solo che andassero fluidi i miei giochi preferiti cioe che guadagnassero quei frame rate in piu per giocare bene ...

Ciao Ragazzi... avrei bisogno di un aiuto... in quanto non so piu cosa fare o che programma provare... prima vi lascio la configurazione del mio pc poi vi spiego il dilemma.

WINDOWS 7
INTEL PENTIUM 4 HT DA 3 GIGA
SCHEDA VIDEO NVIDIA GFORCE 7300 GT DRIVER ULTIMI 190.
1 GIGA DI RAM
AUDIO FORTISSIMO 3 7.1

il mio problema e` questo... non riesco a overcloccare la sheda video..
ho provato qulsiasi programma che ho trovato in rete.. ma nonostante alzassi i valori di clok anche al massimo la mia bella scheda rimane inalterata...
ho provato persino COOLBIT che modifica il reg di sistema e nel pannello di controllo dei driver ti dovrebbe mostrare le frequenze di clock ma a me non mostra proprio nulla...

ora ho Win 7 ma il problema me lo dava persino prima con il buon vecchio XP.....

per favore avete una soluzione non so piu cosa fare.... io vorrei solo che andassero fluidi i miei giochi preferiti cioe che guadagnassero quei frame rate in piu per giocare bene ...

be dipende quali sono i tuoi giochi preferiti. comunque la tua vga ormai e obsoleta per i giochi attuali anke se la overclokki

so che e` obsoleta oramai la mi sheda video ma se la overclocco riesco a giocare al mio gioco preferito fluidamente...

quindi se avete delle soluzioni e non delle opinioni e` meglio...

non fatemi scrivere come sugli annunci per lavoro (no perditempo) non sarebbe carino... :)

soluzioni... semplici pratiche e veloci.... questo e il mio motto..

probabilmente la tua vga non permette l'oc!

cioè tu dici che se aumenti i valori quando chiudi il programma i valori restano a default?

se è così la soluzione è la prima citata

spiego bene ..
se aumento i valori della mia scheda con quasiasi programma presente in rete anche al massimo consentito dai tali ... il funzionamento rimane sempre uguale cioe non si nota nessun overclok quando vado a giocare... (strano di solito se li aumenti tanto lo skermo fa degli strani skerzi ,si vede male e a volte si blocca pure il pc)

insomma la skeda non si overclocca.. come faccio a farlo??

spiego bene ..
se aumento i valori della mia scheda con quasiasi programma presente in rete anche al massimo consentito dai tali ... il funzionamento rimane sempre uguale cioe non si nota nessun overclok quando vado a giocare... (strano di solito se li aumenti tanto lo skermo fa degli strani skerzi ,si vede male e a volte si blocca pure il pc)

insomma la skeda non si overclocca.. come faccio a farlo??

scusa e prova a overcloccarla una volta inseriti i valori apri gpu-z e vedi se i valori da te impostati risultano in gpu-z ma qual'e' il tuo gioco preferito?

allora con Gpu.z dopo che ho overcloccato con riva tuner i valori rimangono di base... cioe quelli della stessa casa madre

sei sicuro di aver salvato bene le impostazioni ? comunque per i game non è una scheda molto adatta... non so quanto potresti guadagnare in Oc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro