PROBLEMA Problema GOG Galaxy

Maldexter

Nuovo Utente
12
2
Buongiorno a tutti, ho cercato nel forum senza trovarla una discussione simile, spero di aver cercato bene, nel caso segnalatemela.
In breve. ho appena cambiato pc, entro nel mio account GOG e vado a reinstallare The Witcher 3, sembra tutto a posto ma quando vado a far partire il gioco non mi parte la sincronizzazione e quindi nemmeno il gioco. Provo a fare il verifica e correggi ma la situazione rimane immutata.
A qualcuno è già capitato qualcosa del genere? O comunque ha qualche idea per risolvere?
Grazie per l'attenzione.
 

.GC

Nuovo Utente
90
28
Ciao, a me non è mai successo niente del genere ma se vuoi semplicemente avviare il programma posso proporti un'alternativa: se vai in Program files(x86) > GOG galaxy > Games > *cartella del gioco* dovresti trovare l'eseguibile tramite cui lanciare il gioco senza passare per GOG galaxy. Metto le mani avanti, non so quanto questa possibilità sia intesa da parte di GOG e come si comporti poi il programma con la sincronizzazione quando questa ripartirà (so per certo che non registra gli achievements), però quantomeno dovresti riuscire a far partire il gioco.
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,126
799
Ieri dava problemi di sincronizzazione anche a me, causa sovraccarico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili