[PROBLEMA (?)] Gigabyte GTX 760

Finix

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti, ultimamente sto riscontrando un piccolo problema con la mia scheda video gtx 760 della gigabyte ovvero: come molti di voi sapranno questa scheda può supportare diversi monitor infatti fin adesso ho usato 2 monitor 1 con attacco hdmi e l'altro con la normale porta Dvi-D Dual link ... volevo fare un piccolo cambiamento cioè usare la porta DVI-I dual link invece di quella HDMI e mi sono ritirato apposta da Amazon questo adattatore ( http://www.amazon.it/gp/product/B00B5SL90G?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o01_s00) Recensito abbastanza bene, solo che al momento del cambio questa porta è come se non esistesse cioè non rileva nulla ne lo schermo ne il computer.. ora la domanda è : è questo adattatore a non funzionare o c'è bisogno di qualche strano traccheggio per "attivare" la porta della scheda video ?? :) Premetto che non sono un genio dell'informatica quindi chiedo a chi risponderà di non scrivere come se io conoscessi dalla A alla Z il mondo informatico :) Grazie aspetto risposte..
 

llgxela Alex

Utente Attivo
206
32
CPU
Intel Core i7 4790K @ 4.0Ghz
Scheda Madre
Asus Z97 Deluxe
HDD
Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16GB 1.866Ghz CL9
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Ti 11GB FE
Audio
Realtek ALC1150 Crystal Sound 2
Monitor
Dell U2515H
PSU
Corsair AX860
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 Pro x64
Perché vuoi passare da una connessione digitale (HDMI) ad una analogica (adattatore DVI->VGA)? Non mi sembra molto sensato...
 

Finix

Nuovo Utente
11
0
Lo so può sembrare insensato ma ho un TV monitor con una sola porta HDMI e divido il cavo fra ps3 e computer..onde evitare di fare un "attacca e stacca" volevo mettere pace sfruttando la porta DVI-I dual link per ora ..oppure sfruttarla per un altro monitor in futuro
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Non ho capito, puoi spiegarti meglio??? Vuoi collegare entrambi i monitor a due porte dvi della scheda video??