Problema Gigabyte gtx 670 windforce con chipset z77???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hiten1994

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
53
Stavo dando un occhiata in giro per sapere di piu' sui vari componenti che acquistero' e sono rimasto perplesso quando ho letto di un problema che ha la windforce con il chipset z77. Che tipo di problema e'? E' stato risolto? Voglio sapere di piu' al riguardo dato che non ho trovato molto sul forum.

Io ti consiglio di puntare su Sapphire per schede con GPU AMD, è la marca migliore essendo partner solo e soltanto di AMD, specializzata quindi in queste GPU.

Scusate, avevo 2 discussioni affiancate e ho scritto la risposta in quella sbagliata, mea culpa xD

Comunque c'è qualche problema con queste schede e il chipset Z77, ma se punti su un altra marca, ad esempio ASUS, non ho mai sentito lamentele.

Stavo dando un occhiata in giro per sapere di piu' sui vari componenti che acquistero' e sono rimasto perplesso quando ho letto di un problema che ha la windforce con il chipset z77. Che tipo di problema e'? E' stato risolto? Voglio sapere di piu' al riguardo dato che non ho trovato molto sul forum.
Che io sappia con gli ultimi driver non ci sono problemi o conflitti

Dovrei rischiare e prendere la windforce oppure aspetto che in negozio esca la zotac amp o la msi power edition solo che costano di piu'... Se mi confermate al 100% che non c'e' piu' il problema della gigabyte con lo z77 la prendo.

la windforce è un'ottima scheda. al 100% non lo so però ora mi informo e ti dico

Ho letto qui sul forum che c'è il problema ma hanno risolto con un aggiornamento del bios, comunque la zotac e la MSI che hai citato sono migliori della gigabyte.
Io ti consiglierei le ultime 2 se le trovi a un prezzo ragionevole

Io ho quella scheda e una z77 pro 3 e non ho mai avuto problemi di nessun tipo

Io ho quella scheda e una z77 pro 3 e non ho mai avuto problemi di nessun tipo

Non a tutti spunta questo problema ma non vorrei rischiare lo stesso.

Comunque ho trovato questa:

VGA MSI N670GTX nVidia GeForce GTX 670 Power Edition Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 387,80

devo solo aspettare che torni disponibile

Ottima scheda!
Personalmente preferirei sempre la windforce!
Sono gusti ma per quanto ho visto come temperature sta al top!

Non a tutti spunta questo problema ma non vorrei rischiare lo stesso.

Comunque ho trovato questa:

VGA MSI N670GTX nVidia GeForce GTX 670 Power Edition Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 387,80

devo solo aspettare che torni disponibile

Non è un pò sovrapprezzata? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro