Problema gigabyte gtx 560 ti

Pubblicità

Leistung

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, oggi mi è arrivata la gtx 560 ti oc della gigabyte. Ho installato i driver recenti però a quanto pare giocando su black ops dopo un paio di minuti (10-15...una volta non l'ha fatto per nulla) si blocca l'immagine del gioco e devo chiuderlo con il taskmanager.

Prima avevo una gtx 275 della zotac e non mi ha dato mai problemi del genere.

Come sistema operativo ho windows XP, cpu: intel q8200, Ram 4 GB ddr2, alimentatore corsair tx 650w, mainboard asus p5qd turbo.
La cpu + overcloccata a 2.80 ghz.

P.S: La scheda video ha una buona temperatura 40° e dopo uno stress di 1 minuti circa con occt arriva a 72 °. Il procio è raffreddato con un cooler master Hyper 212 plus però le temperature sono un pò alte (sulle 50).

Fatemi sapere grazie

No la scheda video è overcloccata di fabbrica e io non l'ho overcloccata di più... Non capisco cosa possa essere?!?!

non ci ho provato... scarico il programma e vi faccio sapere. Secondo voi può essere l'alimentatore che mi fa questi freeze? ma a me sembra strano che un corsair tx 650 non la regga =(

Cmq ho fatto una partita a black ops con HWmonitor aperto e quando il gioco si è freezato la temperatura massima raggiunta dalla scheda video è stato 68°C

Ho giocato a black ops tenendo HWmonitor aperto e quando il gioco è freezato la massima temperatura raggiunta dalla scheda video è stato 68°C

piuttosto che usare furmark, che ho constatato anche personalmente non sempre verifica la piena stabilità del sistema, e "ammazza" e basta la vga; meglio utilizzare bench veri tipo il vantage o uningine;)

Purtroppo gioco solo a BO... al max installo mw2 e provo con quello. Cmq ho formattato per essere sicuro che non siano stati i driver vecchi in conflitto con quelli nuovi. VI faccio sapere stasera. Tra i programmi quindi quali devo utilizzare? furmark vantage o uningine?

Ah si mi ero dimenticato di dirvi che il processore l'ho portato default ma niente, il problema persiste. Come ho gia detto prima ho anche formattato il pc installato tutto e fa ancora il problema =( non so più cosa fare aiutatemi voi

Buongiorno a tutti, ieri sera ho provato ad installare call of duty mw2 per vedere se il problema si riscontrava anche lì. Per un'oretta tutto è andato liscio, ma ad un tratto si è ripetuto il problema =(((. Non riesco a capire cosa sia. Potrebbe essere windows xp che è troppo vecchio per la scheda video? oppure è la scheda video che mi è capitata difettosa?

Pomeriggio farò l'ultimo tentativo. Prenderò il pc del mio amico: Cpu: i5 750; asus p7p55d-e evo; ram 4 GB corsair gold; alimentatore: enermax modulare 525W.

L'unico mio problema sta sul suo alimentatore, regge la mia scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro