Problema geforce 6600 gt 128 mb

Pubblicità

Ktuxpa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi... e buon anno...
Un amico ha appena comprato una geforce 6600 gt... riesce a giocare solo a doom 3.. con tutti gli altri giochi ha problemi.. linee... texture mal fatta.. etc.. etc...
la skeda e' stata montata su: asus p4s533-x con procio p4 2500 (e da il problema).. e anke su un altro pc + (amd 2 ghz nn so ke mobo..e da il problema).
Sul mio pc (asus p4p 800 se + p4 prescott 3 ghz) invece va ke e' una bomba... Consigli?? puo' essere ke quelle skede madri (ke nn supportano agp 8 x ) diano il problema?.. Ha pure provato a impostare nel bios come consiglia il sito nvidia.. ma nada.....ke dite???

Grazie a tutti... Ciao.

nemesi i drivers sono aggiornati.. ma nn credo sia l'agp... a limite dovrebbe andare a 4 x... non credi??

fatemi sapere... ciao a tutti...

A rega'... nn c'e' proprio nessuno di buon cuore ke abbia qualke buona idea??
Beh.. attendo vostre illuminazioni ;-)... Ciao a tutti...

L'agp è da escludere...i driver sono aggiornati....mmm...non sei il primo che parla di artefatti e problemi con le 6600 gt.....che alimentatore ha?

L'ali e' da 300... ed infatti credo sia un po' insuff.... tuttavia con doom3 va... secondo te e' cmq possibile ke sia l'ali?

Ciao e grazie...

Guarda su due piedi non capisco proprio cosa possa essere.....Se il montaggio è giusto, ovvero il cavo molex è attaccato....l'ali potrebbe, ma potrebbe essere anche una spesa inutile. Vedi un po' te perche' anche pensandoci di brutto non mi viene in mente niente...se non patchare i giochi

se può aiutare il Manolo che è molto più a conoscenza di me dll' HW video gli ricordo che Doom3 lavora esclusivamente con le OpenGL e non le DirectX ......
:)
può questo influire sul consumo della SV e quindi essere necessario sostituire l' ali .... :boh: :boh: :boh:

Non esiste che in base alle librerie ci siano problemi di ali....anche se è l'unica cosa che mi viene in mente, ovvero cambiare ali e vedere. Non posso pensare che la scheda sia bacata, anche se in molti forum leggo che la 6600Gt è fonte di problemi stranissimi e irrisolti.

Ho letto che per le 6600GT (ma forse anche per le 6800) serva come minimo un ALI da 300W , magari vedi se il tuo amico ha qualche periferica da staccare (DVD, 2° HD, etc) in modo da poter alimentare correttamente la scheda video , questo prima di comprarne uno nuovo. Ma dato che sul tuo pc la scheda funziona bene, tu che ALI hai??

ali anche se poco potente non penso che sia visto che a doom3 gli gira bene. è un bel problema :boh:

Io ho un ali da 400... e la mobo supporta l'agp 8x ... ma mi sembra stranissimo ke il problema sia dovuto ai 4x della sua skeda...gli consiglio allora di iniziare a staccare qualke periferica...mah...

Sciauuuu

Ktuxpa ha detto:
Io ho un ali da 400... e la mobo supporta l'agp 8x ... ma mi sembra stranissimo ke il problema sia dovuto ai 4x della sua skeda...gli consiglio allora di iniziare a staccare qualke periferica...mah...

Sciauuuu

Visto che la stessa scheda 6600 su questo tuo PC funziona 8x prova a forzarla a funzionare a 4x ....... se la tua mobo lo permette .... :D
Se riesci a far ciò e la scheda continua a funzionare correttamente opterei
per un problema di ali o di mobo del tuo amico .... :ueue:
escludendo problemi di scheda ... :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro