PROBLEMA GAMING

Aspide21

Nuovo Utente
3
0
Dopo un paio d'anni ho ritoccato il mio bel pc vi elenco il tutto:

scheda madre: ASUS MAXIMUS 3^ GENE

microprocessore: intel i5 1156

scheda video: ATI shappire hd7850

sistema operativo: Windows 7 ultimate 64 bit

Ora dopo averci aggiunto un dissipatore vapor x sempre shappire e aver controllato che il tutto funzioni.

ho installato alcuni giochi tipo COD MW3 FIFA 13 E BLACK OPS 2, nonostante i driver della scheda video siano tutti aggiornati, quando vado a giocare i giochi mi vanno a scatti, ma solo nel gameplay. sia online che in modalità storia.. per di più vi dico, ho un samsung led 23 pollici e ho sempre giocato in 1920x1080 prima di cambiare la scheda video mai dato problemi. GRAZIE IN ANTICIPO
 
Ultima modifica:

Lambascione

Utente Èlite
4,122
618
CPU
Intel® Core™ i7-9700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100x
Scheda Madre
ASRock Z370 Extreme4
HDD
WD Blue SN570 500GB + KINGSTON SNVS2000G 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws V 2x8GB 3200Mhz
GPU
GTX 1070 TI Zotac Mini
Monitor
AOC G2590PX G-Sync Compatible
PSU
Seasonic Focus Plus 650W Gold
Case
Corsair Carbide SPEC-03 Orange LED
Periferiche
Speaker Logitech Z333 + Headset Logitech G230 + Mouse Logitech G203 + Keyboard Itek Taurus X06
Net
Mikrotik hAP ax³ FTTH Aruba 1000/300
OS
Windows 11 Pro
di solito quando un gioco va a scatti è colpa della vga o della cpu, escluderei la 7850, la cpu che modello è di preciso? avevvi un altra scheda video prima della 7850?
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Non vorrei dire cavolate ma forse la scheda video e incompatibile con la cpu... non so a un mio compagno ha avuto un problema simile ma non penso che sia questo nel tuo caso...
Guarda non so se gia l'hai provato... ma ti dico che io ho scaricato molti giochi per il pc...ora prendo per esempio gta 4...appena installato non e che mi andava a scatti peggio era ingiocabile...poi ho smanettato nei settaggi video di gta 4 e ho abbssato sia la risoluzione e la frequenza da 75 hz a 60 hz... e il gioco e andato da dio... prova a giocare con una risoluzione piu bassa...e metti le impostazione generale a medio o anche basso se proprio va a scatti ancora...la cpu da quanti ghz e??? e quanta ram hai??? :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili