Buongiorno ragazzi avrei un problema con il mio monitor g-sync. Ho da poco comprato l' Aoc Agon 24" 2k 165hz gsync.
Parto col dire che ho 2 monitor attaccati alla scheda video, l'aoc alla display port, e un Samsung full hd 60hz all'hdmi.
Ora, il problema è questo, e spero di riuscire a rendere l' idea.
Di base (appena acceso, appena attaccato) il monitor parte a 60hz.
Guardo un po di video lo imposto a 144hz, fin qui tutto ok.
Lo porto a 165hz però qui nasce il problema, i monitor da li in poi sembra come se scattassero.
Mi esce una sorta di riga bella grande bianca/blu che prende tutto il diametro dei 2 monitor. Ma è una frazione di secondo.
Risetto a 144hz e il problema scompare e va tutto liscio.
Da cosa può dipendere? C'è qualcuno anche che ha il mio stesso monitor e mi può aiutare a settarlo?
Ho una rtx 2080 come scheda video
Poi piccola curiosità mia, probabilmente saranno i miei occhi, ma è normale che mi sembra che il monitor samsung full hd si veda meglio dell'aoc? (preso come esempio semplicemente il desktop visto in entrambi i monitor)
Parto col dire che ho 2 monitor attaccati alla scheda video, l'aoc alla display port, e un Samsung full hd 60hz all'hdmi.
Ora, il problema è questo, e spero di riuscire a rendere l' idea.
Di base (appena acceso, appena attaccato) il monitor parte a 60hz.
Guardo un po di video lo imposto a 144hz, fin qui tutto ok.
Lo porto a 165hz però qui nasce il problema, i monitor da li in poi sembra come se scattassero.
Mi esce una sorta di riga bella grande bianca/blu che prende tutto il diametro dei 2 monitor. Ma è una frazione di secondo.
Risetto a 144hz e il problema scompare e va tutto liscio.
Da cosa può dipendere? C'è qualcuno anche che ha il mio stesso monitor e mi può aiutare a settarlo?
Ho una rtx 2080 come scheda video
Poi piccola curiosità mia, probabilmente saranno i miei occhi, ma è normale che mi sembra che il monitor samsung full hd si veda meglio dell'aoc? (preso come esempio semplicemente il desktop visto in entrambi i monitor)