Problema fruscio e altro

Lorenzo1196

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti, ho un problema con il kit Trust tytan 638 gxt 2.1.

Premetto che il kit è collegato a un pc fisso con collegamento ottico,per chi non conosca il kit, il kit comprende una soundbar ed un subwoofer.


Quando ascolto una qualsiasi riproduzione audio sento un fruscio di sottofondo, più il volume è basso più e fastidioso,
Invece nel caso il volume sia alto si sentono dei rumori simili a scariche elettriche.

Se qualcuno sa quale possa essere il problema gliene sarei molto grato.

Grazie Lorenzo.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,626
14,096
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Il problema è che quel kit ha una qualità scadente con una sezione alimentazione che non filtra adeguatamente la tensione alternata o con loop di massa. Il problema quindi è il kit in sè... Visto che lo colleghi in ottico escluderei problemi provenienti dal pc poichè non sono elettricamente collegati...
 

Lorenzo1196

Nuovo Utente
5
1
Il problema è che quel kit ha una qualità scadente con una sezione alimentazione che non filtra adeguatamente la tensione alternata o con loop di massa. Il problema quindi è il kit in sè... Visto che lo colleghi in ottico escluderei problemi provenienti dal pc poichè non sono elettricamente collegati...

Grazie della risposta.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,626
14,096
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Figurati. Mi dispiace della tua situazione ma soluzioni Trust , Logitech in campo audio sono un disastro. Puoi fare il reso?
 

Lorenzo1196

Nuovo Utente
5
1
Figurati. Mi dispiace della tua situazione ma soluzioni Trust , Logitech in campo audio sono un disastro. Puoi fare il reso?
Non credo. Quando l'ho acquistato non sapevo che fosse un disastro anche perché l'ho comprato su amazon facendomi trasportare dalle recensioni positive.
Grazie ancora
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,626
14,096
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Non credo. Quando l'ho acquistato non sapevo che fosse un disastro anche perché l'ho comprato su amazon facendomi trasportare dalle recensioni positive.
Grazie ancora
Ha meno di 2 anni? Potresti invocare la garanzia. Il fatto che ronza e fa fruscii potrebbe rientrare nella categoria difetto e quindi chiedere la sostituzione in garanzia. Magari un altro non lo fa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo1196

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,626
14,096
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Si ne ha uno,
Adesso vedo cosa posso fare grazie ancora.Che consiglieresti al suo posto?
Aspetta. Il rimborso te lo danno solo se un altro kit uguale non è disponibile altrimenti te lo sostituiscono soltanto. Puoi sempre provare a chiedere però. Contatta l'assistenza Amazon e vedi un pò. Se dispongono il rimborso poi deciderai.
Eventualmente queste:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo1196

Lorenzo1196

Nuovo Utente
5
1
Aspetta. Il rimborso te lo danno solo se un altro kit uguale non è disponibile altrimenti te lo sostituiscono soltanto. Puoi sempre provare a chiedere però. Contatta l'assistenza Amazon e vedi un pò. Se dispongono il rimborso poi deciderai.
Eventualmente queste:
Ok grazie, ti faccio i miei complimenti perché sei stato molto gentile e disponibile, a dir poco impeccabile.
Grazie ancora
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili