Problema: Freeze Ati 5850

manzo82

Utente Attivo
98
3
CPU
Intel Core i5-10600K
Scheda Madre
MSI MPG Z490 GAMING EDGE WIFI
HDD
Non quantificabile
RAM
HyperX FURY Black HX426C16FB3K2
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060TI
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5 Plus
PSU
Epsilon 700W
OS
XP, Win7
Ciao a tutti!
Il mio sistema è quello in firma. Capita che dopo un tempo indeterminato di gioco (pare con qualsiasi gioco), di solito dopo circa mezz'ora, il computer si blocchi completamente (l'immagine rimane ferma), tanto da non far funzionare nemmeno il tasto di reset!! Dopo aver riavviato però, e ritornando sul gioco, questo problema non capita più, assurdo!!! Suggerimenti? Ah, premetto che ho fatto andare Prime95 per 24 ore senza problemi (Temp. 55°-60°) e che ho già sostituito le ram.... Inoltre, S.O. Windows 7, con tutti i driver aggiornati.
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Ciao a tutti!
Il mio sistema è quello in firma. Capita che dopo un tempo indeterminato di gioco (pare con qualsiasi gioco), di solito dopo circa mezz'ora, il computer si blocchi completamente (l'immagine rimane ferma), tanto da non far funzionare nemmeno il tasto di reset!! Dopo aver riavviato però, e ritornando sul gioco, questo problema non capita più, assurdo!!! Suggerimenti? Ah, premetto che ho fatto andare Prime95 per 24 ore senza problemi (Temp. 55°-60°) e che ho già sostituito le ram.... Inoltre, S.O. Windows 7, con tutti i driver aggiornati.
poterbbe essere l'ali
o la gpu che si scalda eccessivamente
dovresti fare una prova attaccando un altro alimentatore e provando la scheda video su un altro sistema
 

manzo82

Utente Attivo
98
3
CPU
Intel Core i5-10600K
Scheda Madre
MSI MPG Z490 GAMING EDGE WIFI
HDD
Non quantificabile
RAM
HyperX FURY Black HX426C16FB3K2
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060TI
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5 Plus
PSU
Epsilon 700W
OS
XP, Win7
poterbbe essere l'ali
o la gpu che si scalda eccessivamente
dovresti fare una prova attaccando un altro alimentatore e provando la scheda video su un altro sistema

Grazie della risposta. mi rendo conto che può essere tutto e niente però vorrei chiederti se secondo te può essere anche un conflitto driver con windows 7...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili