PROBLEMA Problema frame rate pc

JustHeDz

Nuovo Utente
38
2
Salve, è la prima volta che mi rivolgo sul sito per un problema di cui non conosco la fonte. La mi configurazione è: gtx 1060 6g gigabyte, intel i5 7500 dissipatore stock, msi h270 m3, 8 gb di ram 2400 mhz vengeance lpx, hdd 1 tb, alimentato 650w corsair vs, case dotato di 3 ventole più una posizionata sopra hdd. Ora vengo al problema... In game mi si presentano dei devastanti cali di frame, ma non in tutti i giochi... su r6s vado a 120fps con risoluzione quasi tutto ad ultra ma su giochi come gtav o the divison mi si presentano questi cali anche abbassando la qualità video a bassa, su gta addirittura mi mi va in freeze ( scusa se il termine non è adeguato ) per secondi e poi riparte.. ed ho notato che quando succede i dettagli texture della mappa non sono caricati e al momento in cui riparte i dettagli sono caricati. mentre su the division mi succede dopo un po di tempo che gioco ma non drasticamente come su gta, qui avviene sono un calo di frame di un secondo, nei momenti più tragici un 2/3 secondi e la cosa si ripresenta dopo poco costringendomi a chiudere il gioco. I driver nvidia sotto aggiornati. Grazie a chi mi può dedicare un pò di tempo. Non sono molto esperto quindi perfavore usate termini a me comprensibili.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili