PROBLEMA Problema Fps

alexevopwn

Nuovo Utente
31
0
Ciao a tutti,
voglio vederci chiaro su una mia situazione che ho.
Allora il problema e' questo,ho installato gta iv (gioco non molto nuovo), metto tutti i dettagli al massimo e' succede che va a scatti.
Ora quello che non riesco a capire...su gta iv mi dice risorse utilizzate 886/2020 MB (cioe' neanche la meta' della potenza che ho a disposizione)come posso andare a scatti con tutti i dettagli al massimo????
Bene allora faccio un test delle prestazioni e il risultato e' questo:
Media FPS= 36.33​ (Che mi sembrano molto pochi)
Utilizzo cpu= 67%
Utilizzo memoria di sistema= 42%
Utilizzo memoria video= 53%
Vsync= no (in quanto io nelle impostazioni ho messo si,pero' nel test mi dice che non e' attivo)
Ora questo problema che ho con gli fps si presenta anche in giochi di auto tipo Most Wanted 2012 e dirt 3, solo che per questi giochi il problema non sono gli scatti ma e come se fosse rallentato,mi sono reso conto di questo giocando agli stessi giochi alla Xbox360, lì hanno una velocita' impressionante gia' da 100 kmh , mentre al mio pc devo arrivare a 250 kmh per vedere quella velocita'.
Non so' davvero da cosa possa dipendere, non so se la scheda video sta andando a farsi un giro per l'altro mondo o se possa dipendere da qualche altra cosa.
Non credo possa dipendere dal fatto che la scheda video ha gli shader 4.1 mentre quelle nuove hanno i 5.0,anche perche' facendo una comparazione tra schede video per superare quella che ho adesso ci vuole una bella 7970 (scheda video da 350 euro)
Avevo pensato che potesse essere un problema di hard disk dato che nell'indice di prestazioni di windows mi da' una valutazione di 5.9, ma non credo sia per quello.
Vi prego aiutatemi, voglio risolvere questo problema.


Alimentatore= Corsair Gs 600 (600W)
Scheda Madre= ASRock N68C-S UCC
Processore = AMD Phenom II X4 945 (3.00 GHz)
Ram= Gskill Ares 8Gb DDr3 (Dual Channel 1600Hz)
Hard Disk= Seagate Barracuda 7200.12 rpm
Scheda video= Ati Radeon HD 4870x2 da 2gb (unica scheda video)
Sistema Operativo= Windows 7 Ultimate x64

- - - Updated - - -

Ah risoluzione del gioco 1440x900 (60Hz)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili