PROBLEMA Problema FPS durante registrazione di un gameplay

shegira57

Nuovo Utente
23
0
CPU
Intel Core I3-2120 3.30 GHz
Scheda Madre
AS Rock
HDD
1 TB
RAM
4 GB DDR3
GPU
ATI AMD Shappire 6xxx HD Series 4GB Dedicati
PSU
550W
Case
Na *****
OS
Windows
Salve a tutti, sono nuovo di qui ma ho potuto notare che è un bel forum e molto completo. Non so se è giusta la sezione, non ho idea di dove mettere la discussione.