PROBLEMA problema fps con la mia ati hd 7950

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chris960iii

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ragazzi, ho un problema di fps bassi nei giochi, per sempio max payne 3 sto sui 30 fps fissi quando gioco con settaggi al massimo,ma quando sto con settaggi al minimo sta sui 150 fps, e ho notato che schede video come la gtx 570 si comportano meglio della mia ...vi prego di aiutarmi:inchino:....è come se ci fosse una specie di v-sync attivo,questo tipo di problema l'ho avuto anche in batman arkham city.Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Ultima modifica:
1920x1080 ...ho un i5 2500k , scheda madre asrock z68 pro 3 gen. 3 e 8gb di ram
monitor asus 24 pollici....Ho notato che giocando a schermo intero sono 30 fps...mentre a schermo piccolo sto a 50 fps.
Allora mi chiedo se il problema è il monitor troppo grande.

Ultima modifica:
lo schermo non conta in full hd fai gli stessi fps sia su un 25 che su un 50 pollici!!!!!
vedi bene i driver cmq max payne 3 e" un gioco pesante tutto maxed out
ora lo provo col mio sli e poi ti faccio sapere.....
tanto lo sto installando.

misteri dei framerates!!!!!!
lo ripeto anche qua guardate col mio sli in firma quanti frames faccio all maxed out fullhd????
qualcosa non torna
vado come un quad di 690!!!!!
max payne 3. - YouTube
vedere per credere!!!!!
tutto a stock con penultimi driver
cpu e gpu!!!!

controlla che in Catalyst Control Center non sia sempre attiva la sincronia verticale. Apri CCC --> Giochi --> Impostazioni applicazioni 3D, verso la fine cerca: Attendi aggiornamento verticale e impostalo su "Inattivo, salvo diverse specifiche dell'applicazione"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro