problema fotocamera note 3 (clone)

deadstorm 2

Nuovo Utente
30
0
Ciai a tutti da oggi il mio note 3 sembra non riconoscere più la fotocamera frontale dato che è scomparso sia il pulsante laterale(o di sopra a seconda di come si ruota il telefono) per cambiare fotocamera (frontale/interna) sia il pulsante del flash...ditemi come risolvere per favore e grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ho provato a scaricare una app per la fotocamera e il flash e mi ha detto che il mio hardware non le supporta XD quindi provo l hard re set?

che app?
prova con google camera
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ho provato a scaricare una app per la fotocamera e il flash e mi ha detto che il mio hardware non le supporta XD quindi provo l hard re set?

Secondo me e meglio provare un hard reset. Almeno avrai la camera stock perfettamente funzionante se è un problema software, senza provare varie applicazioni.
 

deadstorm 2

Nuovo Utente
30
0
Il discorso è che la camera di stock non parte e le altre dicono che il mio hardware o OS non supporta la telecamera frontale...
 

deadstorm 2

Nuovo Utente
30
0
mi sono scordato di premettere che il telefono e un tarocco e che era rootato, ho fatto l'hard reset e ora l'icona della fotocamera è scritta in coreano e se ci premo sopra mi dice che l'app non è installata...cosa devo fare? reinstallare l'hardware? si puo fare a casa?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ma allora e tutto un altra cosa. Come hardware non ha niente a che fare con il note 3. Solo di estetica li assomiglia molto.

L'hardware mica puoi reinstallarlo , sono i componenti fisici (cpu ram gpu camera ecc). L'unica e trovare un sito da dove prendere la rom e provare a flasharla (ma e difficilissimo trovare rom per quei cloni). Questo nel caso in qui non riesci a far andare la fotocamera o non trovi un'applicazioni con qui funzioni.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
La storia e lunga. la rom sarebbe il sistema operativo con i driver e le applicazioni base. Ogni rom e fatta apposta per ogni telefono. Per i telefoni conosciuti e facile trovarle anche modificate ma per i cloni e quasi impossibile.
 

deadstorm 2

Nuovo Utente
30
0
comunque dopo l'hard reset la situazione si è aggravata drasticamente, galleria e browser si chiudono in continuazione in modo anomolo D:

- - - Updated - - -

credo sia il
[h=1]Samsung Galaxy Note 3 Clone Quad Core MTK6582[/h]perche o visto su delle recensoni che ha tutti i marchi samsung come il mio...mi sfugge solo una cosa, se ha tutti i marchi samsung come fa ad essere un clone?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Come ti ho detto un clone e uguale esteticamente (difatti si chiama clone-fake). Scritte e segni particolari ma i componenti ed i materiali fanno pena.

I marchi ci sono ma non sono autorizzati dalla samsung e questo e illegale ma in ogni caso i cinesi non hanno questi problemi.

Note 3 e un top gamma
Note 3 clone e performante come il primo galaxy s ma ha la forma del note 3 originale.
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
mi sono scordato di premettere che il telefono e un tarocco e che era rootato, ho fatto l'hard reset e ora l'icona della fotocamera è scritta in coreano e se ci premo sopra mi dice che l'app non è installata...cosa devo fare? reinstallare l'hardware? si puo fare a casa?

modificato titolo, và specificato che non è un Samsung originale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili