PROBLEMA PROBLEMA FORMATTAZIONE.

Pubblicità

G1 SNIPER

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
ciao ragazzi aiutatemi per favore . è da un paio di giorni che non riesco piu a formattare il pc. ogni volta che metto il cd di windows 7, come fa la schermata di caricamento, poi esce una finestra che dice "che manca il dispositivo driver , se si possiede un cd o dvd ecc ecc ecc". cosa puo essere? si è rotto l'hard disk? cosa è successo? si puo riparare? l'HDD è un seagate sata 3 6gb/s da 500 gb:( aiutoooo

Il controller sata com'è impostato nel bios? Se è impostato in AHCI, occorre fornire i driver al setup di Windows 7. Scarica i driver AHCI dal sito Gigabyte:
GIGABYTE - Motherboard - Socket FM1 - GA-A75-UD4H (rev. 1.0)
seleziona nel menu a discesa il sistema operativo, poi scarica il driver "AMD AHCI Driver", decomprimi il file su di una chiavetta usb, quindi quando compare la schermata che ti chiede dove installare il sistema operativo, premi "Carica driver", poi indica il percorso della chiavetta: verrà caricato il driver AHCI AMD e il disco dovrebbe ora essere visibile.

ciao senti l'ho fatto ma niente. io adesso ho una versione 32 e voglio passare al 64 . ma ho scaricato il file e l'ho estratto direttamente nella penna. ma io ho scaricato il file per il 32 bit cioè quello che ho , non per il 64 che vorrei mettere. quindi poi ho riavviato e ho fatto partire l'installazione scelgo windows 7 ultimate 64 bit e vado avanti poi mi esce di nuovo la schermata che dice che non ci sono i driver cioè non rileva l'hard disk e poi faccio sfoglia e vado hai file che ho estratto sulla penna e mi compaiono 4 cartelle ho provato a metterle tutte e 4 a una alla volta ma niente. esce scritto un altra finestra dove dice che posso installare i sistemi 32 e 64 bit ma non i 64 bit non firmati, che significa? mado aiutatemi sto impazzendo

I file scaricati da internet possono anche non essere validi... Non so dove hai scaricato questa versione di Windows a 64 bit, e nemmeno lo voglio sapere, prova con una versione legittima e regolare di Windows, magari usando il "vecchio sistema" (cioè il dvd di installazione).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro