RISOLTO Problema filmato con powerpoint

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Johnny2436

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
45
Ho necessità di mettere un filmato (salvato nel mio pc) in una presentazione powerpoint, ok che basta fare inserisci filmato, il problema è che quando vado a riprodurre il tutto su un pc diverso, non funziona. Dove sto sbagliando?

Ho necessità di mettere un filmato (salvato nel mio pc) in una presentazione powerpoint, ok che basta fare inserisci filmato, il problema è che quando vado a riprodurre il tutto su un pc diverso, non funziona. Dove sto sbagliando?
Ciao. Ma il salvataggio della presentazione avviene poi con file di powerpoint giusto? Se non c'è un programma per leggere i file .ppt come fa a leggerlo?

Il file video si trova nella stessa cartella del ppt quando lo inserisci nella presentazione?
Che può essere un problema di percorsi.
La versione di office dei due pc? Che magari quello che non va ce l'ha più vecchio... Al limite prova l'inverso, inserisci sul secondo e leggi sul primo.
Che formato è il file, che magari l'altro pc non ha il codec giusto e non lo legge pure fuori da powepoint.

Ultima modifica:
Il file video si trova nella stessa cartella del ppt quando lo inserisci nella presentazione?
Che può essere un problema di percorsi.
La versione di office dei due pc? Che magari quello che non va ce l'ha più vecchio... Al limite prova l'inverso, inserisci sul secondo e leggi sul primo.
Che formato è il file, che magari l'altro pc non ha il codec giusto e non lo legge pure fuori da powepoint.
Il file video è nella stessa cartella del file ppt.
Alla fine ho risolto! Finora lasciando il formato video di default mi caricava solo un collegamento al video, se metto invece .mp4 me lo carica. Ho fatto il test su un altro pc e funziona perfettamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro