Problema file cleaned.tmp

elwood

Utente Attivo
874
6
ragazzi ho un problema....ho eliminato un trojan (link optimizer) grazie a un tool ke si kiamava razoon o una cosa del genere,ho potuto cancellare anke degli strani files scritti in verde (crittografati) come mi si consigliava su internet, ho anke cancellato un account ke il trojan mi aveva creato (cn un nome strano come xMa) ke mi ha diciamo rilasciato un file kiamato cleaned.tmp.
adesso..il trojan nn c'è piu' credo, ma ho 2 problemoni..

1)ogni volta ke tocco col mouse quel maledetto cleaned.tmp l'antiviruus (Antivir) mi segnala il trojan...ma se faccio una scansione nn me lo vede
2) uno dei files verdi kiamato PXRF.tmp nn me lo riesce ad eliminare, e se voglio decrittografarlo nn me lo fa fare perke' appartiene all' acount xMa (quello fittizio)
dimenticavo...se vado su installazione applicazioni mi risulta un programma kiamato "strongest optimizer" ke se clikko su disinstalla mi porta su una pagina web viola in cui mi kiede di disinstallare da li, poi mi dice "thank you,,,unistalled" ma il file nn viene per niente eliminato.
Ho gia provato ad eliminare o ad aggiustrare kiavi di registro, spyware ma sono disperato
tral'altro ho canvcellato dei certificati windows ma credo di aver fatto una cavolata, infatti adesso internet e' lentissimo...

AIUTOOOO
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!