Problema FIFA15

Fullmj

Nuovo Utente
92
2
Ciao ragazzi, l'altro giorno mentre giocavo a FIFA15 è andata via la corrente, il pc si è spento e quando l'ho riacceso fifa non funzionva più... l'ho reinstallato ma non funziona lo stesso, ho reinizializato win8.1 ma niente... non sò più cosa fare.. aiuto..
 

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64

Fullmj

Nuovo Utente
92
2
C'ho il pc posseduto perchè prima funzionava ora non funziona più, ho provato di tutto ho reinstallato completamente win8.1 e tutti i driver ho disabilitato tutti i programmi all'avvio e tutti i servizi superflui, ho installato tutte le versioni di visual studio c++ e di .net framework... chiamo un esorcista?

- - - Updated - - -

ho anche provato ad installarlo sul portatile e non funziona lo stesso.. com'è possibile???
 

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
C'ho il pc posseduto perchè prima funzionava ora non funziona più, ho provato di tutto ho reinstallato completamente win8.1 e tutti i driver ho disabilitato tutti i programmi all'avvio e tutti i servizi superflui, ho installato tutte le versioni di visual studio c++ e di .net framework... chiamo un esorcista?

- - - Updated - - -

ho anche provato ad installarlo sul portatile e non funziona lo stesso.. com'è possibile???

Capisci che se non mi dici quale errore hai non posso aiutarti? Troppo vago dire "Non mi funziona più FIFA15", potrebbero essere un centinaio di cose. Dimmi qualcosa in più
 

Fullmj

Nuovo Utente
92
2
Capisci che se non mi dici quale errore hai non posso aiutarti? Troppo vago dire "Non mi funziona più FIFA15", potrebbero essere un centinaio di cose. Dimmi qualcosa in più

giusto! scusami, quando appare la prima schermata di caricamento esce il messaggio "EA Sports FIFA 15 ha smesso di funzionare"

- - - Updated - - -

non è molto lo sò, ma è quello l'errore che mi segnala... stavo pensando che nello stesso giorno ho cambiato un hard disk non funzionante con un caviar blu da 1Tb e ce l'ho installato sopra... potrebbe essere qualche impostazione dell'hard disk a dare problemi?
Però ho provato anche ad installarlo in C: (SSD Crucial mx100 da 128Gb) e non ha funzionato lo stesso..

è veramente strana sta cosa...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!