PROBLEMA Problema Fifa 17

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobY86

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
21
salve a tutti circa 5 giorni fa ho preso fifa lo installo installo origin e non funzionava non partiva completamente ho provato di tutto apparte lo reinstallato circa 7 volte ho ustato c cleaner per pulire tutto ho aggiornato i driver della scheda video. HO provato a farlo partire con la compatibilità e come amministratore ma nulla.

un giorno vado su : pannello di controllo invidia gestisci le impostazioni 3d impostazioni programma e seleziono il file config ora se clicco piu di una decina di volte da li il gioco funziona parte direttamente senza la schermata delle impostazioni video e settare il tutto pero va. Se invece clicco origin non parte proprio poi il gioco mi funziona solo in modalità finestra
perche fa cosi ? altracosa perche non mi parte neanche la schermata per configurare i settaggi grafici
spero che voi sappiate aiutarmi e mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata
la configurazione del mio pc e la seguente : core i7 860 8 giga di ram scheda videto nvidia gt 740da 2 gigabyte della asus
 
salve a tutti circa 5 giorni fa ho preso fifa lo installo installo origin e non funzionava non partiva completamente ho provato di tutto a parte lo reinstallato circa 7 volte ho usato ccleaner per pulire tutto ho aggiornato i driver della scheda video. HO provato a farlo partire con la compatibilità e come amministratore ma nulla.

un giorno vado su : pannello di controllo invidia gestisci le impostazioni 3d impostazioni programma e seleziono il file config ora se clicco piu di una decina di volte da li il gioco funziona parte direttamente senza la schermata delle impostazioni video e settare il tutto pero va. Se invece clicco origin non parte proprio poi il gioco mi funziona solo in modalità finestra
perche fa cosi ? altracosa perche non mi parte neanche la schermata per configurare i settaggi grafici
spero che voi sappiate aiutarmi e mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata
la configurazione del mio pc e la seguente : core i7 860 8 giga di ram scheda videto nvidia gt 740da 2 gigabyte della asus
Usa la discussione ufficiale.

Fifa 17 - Discussione Ufficiale

Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top