Problema Fibra Tim 200mb

Blacky94

Utente Attivo
384
24
Salve! Stamattina ho iniziato ad avere problemi con alcuni dispositivi e, di solito, quando ho problemi di connessione, vado sempre a controllare se i valori del modem sono tutti nella norma.
Volevo sapere se è normale che il valore in Up non sia più 21.6, ma 18.6, un tecnico mi disse che il valore in up deve sempre rimanere fisso a 21.6, mentre un tecnico della tim dice che è normale che varia, e che può dipendere da diversi fattori.
Ora, dato che non sono un esperto in connessioni, volevo un vostro parere...
Un ultima cosa che volevo sapere e se è normale che sul sito tim, e altri, mi dia la disponibilità per la 1GB, mentre chiamando Tim mi dicono che non è disponibile.. a volte penso che non sia nel loro interesse offrirmi un servizio migliore, questo da quando ebbi una discussione con un operatore Wind che non voleva farmi passare alla 20mb perché per lui, per quello che facevo, era inutile...... Cosa ne pensate? Grazie mille!
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Un ultima cosa che volevo sapere e se è normale che sul sito tim, e altri, mi dia la disponibilità per la 1GB, mentre chiamando Tim mi dicono che non è disponibile.. a volte penso che non sia nel loro interesse offrirmi un servizio migliore, questo da quando ebbi una discussione con un operatore Wind che non voleva farmi passare alla 20mb perché per lui, per quello che facevo, era inutile...... Cosa ne pensate? Grazie mille!


magari la vendono solo a certe categorie, da me per esempio la vodafone ha la fibra ma solo per aziende e altri. non ti hanno dato alcuna spiegazione?