Problema FarCry

T

Tony25

Ospite
Ciao a tutti,
ho un problema con FarCry, non parte il gioco, quando clicco sull'icona mi appare l'immagine con scritto farcry e le due persone con attorno dei bordi neri, ma si blocca il pc e devo fare un reset, ho letto che forse non si riesce a giocare su processori a 64 bit, ma non saprei, cosa potrebbe essere?
Grazie
 

EffePiEsse

Utente Attivo
222
12
Ciao a tutti,
ho un problema con FarCry, non parte il gioco, quando clicco sull'icona mi appare l'immagine con scritto farcry e le due persone con attorno dei bordi neri, ma si blocca il pc e devo fare un reset, ho letto che forse non si riesce a giocare su processori a 64 bit, ma non saprei, cosa potrebbe essere?
Grazie
Anch'io ho il processore a 64bit però non ho nessun problema. Prova a mettere la compatibilità su win xp sp3...ma il gioco è patchato alla ver. 1.4?
 
T

Tony25

Ospite
Anch'io ho il processore a 64bit però non ho nessun problema. Prova a mettere la compatibilità su win xp sp3...ma il gioco è patchato alla ver. 1.4?
Si, perchè lo scaricato direttamente da steam senza il disco. Ho letto che alcuni li funziona senza problemi altri hanno dovuto modificare i file del gioco, che windows hai? Adesso vedo se funziona come hai detto.
Niente si blocca sempre sulla schermata col logo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit
Io ho giocato a far cry con un i5 4460 e una gt 730 e non ho avuto problemi ....
Hai provato a riparare i file ?
 
T

Tony25

Ospite
Io ho giocato a far cry con un i5 4460 e una gt 730 e non ho avuto problemi ....
Hai provato a riparare i file ?
Già provato, messo in modalità compatibilità, amministratore ma niente.

- - - Updated - - -

Nessuno sa come fare?
 

EffePiEsse

Utente Attivo
222
12
Riesci a linkarla? Ho trovato roba per amd.
Non so se si può linkare...comunque prima di scaricarti la patch, prova a fare questo: nella directory del gioco trova "FarCryConfigurator", poi metti:
-renderer "Direct3D9"
-nelle imp. video avanzate metti "basso" su qualità dell'illuminazione.
Se il gioco non va, metti "medio" su q. dell'acqua e delle ombre...

Comunque la patch è qui:
Patches and Fixes: Far Cry AMD 64 Italian Patch - Demo Movie Patch Download Section
 
T

Tony25

Ospite
Non so se si può linkare...comunque prima di scaricarti la patch, prova a fare questo: nella directory del gioco trova "FarCryConfigurator", poi metti:
-renderer "Direct3D9"
-nelle imp. video avanzate metti "basso" su qualità dell'illuminazione.
Se il gioco non va, metti "medio" su q. dell'acqua e delle ombre...

Comunque la patch è qui:
Patches and Fixes: Far Cry AMD 64 Italian Patch - Demo Movie Patch Download Section
Niente, neanche con quei cambiamenti va, con la patch sembra che va, però non so se lo messa bene, l'installazione l'ho fatta avviare nella cartella di far cry. C'è una guida che spiega come mettere la patch?

- - - Updated - - -

Dopo la patch mi da versione 1.3, cosa cambia rispetto alla 1.4 di prima? C'è una traduzione del gioco in italiano?
 
Ultima modifica da un moderatore:

EffePiEsse

Utente Attivo
222
12
Dopo la patch mi da versione 1.3, cosa cambia rispetto alla 1.4 di prima? C'è una traduzione del gioco in italiano?
Con la 1.4 hanno apportato migliorie al comparto multiplayer, nel single praticamente nulla.
Ma ora hai il gioco in inglese?
Nel far cry configurator c'è l'impostazione per le lingue...
 
T

Tony25

Ospite
Con la 1.4 hanno apportato migliorie al comparto multiplayer, nel single praticamente nulla.
Ma ora hai il gioco in inglese?
Nel far cry configurator c'è l'impostazione per le lingue...
Si, il gioco è in inglese, nella selezione lingua c'è inglese e francese.
 

EffePiEsse

Utente Attivo
222
12
Si, il gioco è in inglese, nella selezione lingua c'è inglese e francese.
Mamma mia quanti problemiiii :suicidio:
A questo punto devi scaricarti la conversione ita. Il problema è che qui dice "far cry 1.1", ma secondo me andrà ugualmente.
link: [CNV] Far Cry - Conversione Traduzione ITA [TESTO - AUDIO - VIDEO] - Conversioni Videogames
Prima i testi e l'audio, poi il video.
Alla fine dell'installazione sembrerà che il setup sia bloccato, ma sopra ti dice di aspettare 20 min. Assolutamente non chiudere la finestra.
Speriamo che vada tutto bene :inchino:
 
T

Tony25

Ospite
Mamma mia quanti problemiiii :suicidio:
A questo punto devi scaricarti la conversione ita. Il problema è che qui dice "far cry 1.1", ma secondo me andrà ugualmente.
link: [CNV] Far Cry - Conversione Traduzione ITA [TESTO - AUDIO - VIDEO] - Conversioni Videogames
Prima i testi e l'audio, poi il video.
Alla fine dell'installazione sembrerà che il setup sia bloccato, ma sopra ti dice di aspettare 20 min. Assolutamente non chiudere la finestra.
Speriamo che vada tutto bene :inchino:
Non trovo la cosa del link, mi da errore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili