Problema far cry 4

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lionthegame

Nuovo Utente
87
7
Salve,Ho da poco installato far cry 4 quando lo apro arriva in un punto del caricamento e poi mi compare una scritta di Windows con scritto windows a riscontrato un problema chiudere l applicazione, mi potete aiutare?
 

xx_n0sc0p3r_xx

Nuovo Utente
27
2
Salve,Ho da poco installato far cry 4 quando lo apro arriva in un punto del caricamento e poi mi compare una scritta di Windows con scritto windows a riscontrato un problema chiudere l applicazione, mi potete aiutare?

Il gioco non lo ho ancora, ma molto probabilmente è un problema a livello di hardware... Puo elencarci le specifiche?
Non so se nelle regole è permesso di parlare di pirateria, ma se il gioco fosse stato scaricato illegalmente potrebbe essere quello il problema!

Attendi per certezza utenti che hanno già acquistato il gioco :D
 

Lionthegame

Nuovo Utente
87
7
Il gioco non lo ho ancora, ma molto probabilmente è un problema a livello di hardware... Puo elencarci le specifiche?
Non so se nelle regole è permesso di parlare di pirateria, ma se il gioco fosse stato scaricato illegalmente potrebbe essere quello il problema!

Attendi per certezza utenti che hanno già acquistato il gioco :D

No il gioco lo scaricato legalmente. A livello hardware impossibile edesso elenco i vari componenti cpu intel i7 4770k Gpu zotac gtx 970 ram 16 gb cooler master Vanced pro series
 

Lionthegame

Nuovo Utente
87
7
Se quella è la tua config non è di sicuro un problema di hardware :asd:
Provato a disinstallare e reinstallare?

Già fatto ma nienete

- - - Updated - - -

:asd:

@Lionthegame da da dove lo hai scaricato?

Steam che poi naturale mi porta sull accaunt ubisoft

- - - Updated - - -
@Yoshi91 e @TheRoger ho provato a partire il gioco in modalità offliene e funziona nella modalità olline windows riscontrata un problema come mai?
 
D

deleted_271768

Ospite
Già fatto ma nienete

- - - Updated - - -



Steam che poi naturale mi porta sull accaunt ubisoft

- - - Updated - - -
@Yoshi91 e @TheRoger ho provato a partire il gioco in modalità offliene e funziona nella modalità olline windows riscontrata un problema come mai?
Se nell'offline parte e nell'online no allora potrebbe essere qualche firewall.
 
D

deleted_271768

Ospite
In poche parole un virus
Assolutamente no, al contrario. Un Firewall ti protegge, in particolare blocca le connessioni dall'esterno per evitare attacchi Hacker e dall'interno per evitare che un programma malevolo dal tuo PC trasmetta dati ad altri PC. Però forse blocca anche le connessioni necessarie per l'online di FC4... Potresti cercare "Windows Firewall" nella ricerca che sicuramente è attivato e provare a toglierlo un attimino per vedere se è lui la causa del problema per poi riattivarlo subito. Se è lui ovviamente non lo lasceremo disattivato ma provvederemo a fargli aggiungere FC4 nelle eccezioni ;)
 

Lionthegame

Nuovo Utente
87
7
Assolutamente no, al contrario. Un Firewall ti protegge, in particolare blocca le connessioni dall'esterno per evitare attacchi Hacker e dall'interno per evitare che un programma malevolo dal tuo PC trasmetta dati ad altri PC. Però forse blocca anche le connessioni necessarie per l'online di FC4... Potresti cercare "Windows Firewall" nella ricerca che sicuramente è attivato e provare a toglierlo un attimino per vedere se è lui la causa del problema per poi riattivarlo subito. Se è lui ovviamente non lo lasceremo disattivato ma provvederemo a fargli aggiungere FC4 nelle eccezioni ;)

Mi s usi ma in campo software sono negato hahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

Lionthegame

Nuovo Utente
87
7
Assolutamente no, al contrario. Un Firewall ti protegge, in particolare blocca le connessioni dall'esterno per evitare attacchi Hacker e dall'interno per evitare che un programma malevolo dal tuo PC trasmetta dati ad altri PC. Però forse blocca anche le connessioni necessarie per l'online di FC4... Potresti cercare "Windows Firewall" nella ricerca che sicuramente è attivato e provare a toglierlo un attimino per vedere se è lui la causa del problema per poi riattivarlo subito. Se è lui ovviamente non lo lasceremo disattivato ma provvederemo a fargli aggiungere FC4 nelle eccezioni ;)
Ho provato a disattivarlo senza successo mi spieghi come faccio ad aggiungerlo nelle eccezioni. Possibile che sia anche l Anti virus? Nome Eset nord 32 Anti virus
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
Ho provato a disattivarlo senza successo mi spieghi come faccio ad aggiungerlo nelle eccezioni. Possibile che sia anche l Anti virus? Nome Eset nord 32
Mmm se lo disattivi e non ottieni nulla mettere le eccezioni sarebbe ancora più inutile... Vedo cos'altro si può fare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili