Problema fan Controller Bitfenix recon

Pubblicità

Muflonepz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve gente oggi ho montato il suddetto fan controller su un case corsair carbide 500r, collego tutto, e al'accensione mi accorgo che solo 2 ventole su 5 funzionano in manuale, e se metto auto vanno da sole senza che io possa regolare la velocità! le ventole collegate sono : 2 corsair 120mm 1 corsair 200 mm (queste sono quelle che non funzionano, ed inoltre erano incluse nel case all'acquisto) e quelle che vanno sono 2 nox nx da 140 mm! ditemi che fare! :/

Premesso che ho lo stesso controller (da me funziona con 3 AP-181 , e due Bitfenix) , hai provato a scambiare tra loro i connettori ? Ovvero in qualsiasi posizione sono sempre e solo le Corsair che non funzionano ?
Poi , la stessa cosa succede anche tentando la regolazione via software ?

Salve gente oggi ho montato il suddetto fan controller su un case corsair carbide 500r, collego tutto, e al'accensione mi accorgo che solo 2 ventole su 5 funzionano in manuale, e se metto auto vanno da sole senza che io possa regolare la velocità! le ventole collegate sono : 2 corsair 120mm 1 corsair 200 mm (queste sono quelle che non funzionano, ed inoltre erano incluse nel case all'acquisto) e quelle che vanno sono 2 nox nx da 140 mm! ditemi che fare! :/

Ciao ho letto che possiedi il case 500R.
Potresti darmi delle info rispetto alle ventole?
Cioè potrei collegare quelle in dotazione con il mio fan controller lamptron fc6?
Grazie

Potresti gentilmente provare a collegare le ventole non funzionanti ai connettori delle funzionanti?

perchè le ventole corsair dle 500r hanno degli attacchi differenti, guarda bene, le puoi usare solo ocn il fan controller originale!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro