Problema Eyefinity

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Infinity_BlackCrow

Utente Attivo
13
0
CPU
Intel Core i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
1Tb+160Gb
RAM
16Gb Corsair Vengeance
GPU
XFX HD5770 XXX Ed. 1Gb
Audio
Integrato
Monitor
Alienware OptX AW2210 22'
PSU
XFX 750Watt Black Ed.
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Home Ed.
salve.
Ho un problema con una configurazione eyefinity a 3 monitor.
Possiedo una Ati Radeon HD6950 toxic e 3 monitor asus da 21pollici.
I monitor per l'eyefinity li ho collegati 2 in DVI e uno con un'adattatore minidisplay port-DVI della Apple (che sul sito ufficiale apple dice che è attivo).
Ati Catalyst 11.9 ultima versione istallati correttamente.
Sia windows che i driver ati mi riconoscono i 3 monitor anche se uno rimane spento e disattivato. Quando cerco di fare il gruppo con i 3 monitor le uniche configurazioni possibili sono 2x1 e 1x2 lasciandomi il 3 monitor spento. Ho provato ogni possibile configurazione seguendo ogni possibile tutorial che ho trovato online, ma quando arrivo a creare il gruppo da 3 monitor mi da sempre quei 2x1 e 1x2!!
Grazie!
 

Daniele86

Utente Attivo
31
0
salve.
Ho un problema con una configurazione eyefinity a 3 monitor.
Possiedo una Ati Radeon HD6950 toxic e 3 monitor asus da 21pollici.
I monitor per l'eyefinity li ho collegati 2 in DVI e uno con un'adattatore minidisplay port-DVI della Apple (che sul sito ufficiale apple dice che è attivo).
Ati Catalyst 11.9 ultima versione istallati correttamente.
Sia windows che i driver ati mi riconoscono i 3 monitor anche se uno rimane spento e disattivato. Quando cerco di fare il gruppo con i 3 monitor le uniche configurazioni possibili sono 2x1 e 1x2 lasciandomi il 3 monitor spento. Ho provato ogni possibile configurazione seguendo ogni possibile tutorial che ho trovato online, ma quando arrivo a creare il gruppo da 3 monitor mi da sempre quei 2x1 e 1x2!!
Grazie!


ciao per caso hai risolto?
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili