Problema errore debug led N° 99 MSI Z77 Mpower

Pubblicità

FraRu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Dopo avere rimosso la scheda video dalla scheda madre, ho riacceso il mio computer e sul led di debug mi da l'errore N° 99 e non parte.
Cosa può essere?

Il reset del bios l'ho fatto ma sia col bios 1 sia col bios 2 il debug led mi fa vedere b2. Ho provato a riattaccare la scheda video gtx 660 oc della asus e il led fa vedere l'errore 99. La scheda video è funzionante al 100% perchè su un altra mobo (quella che avevo prima) funziona. Cosa può essere?

Il reset del bios l'ho fatto ma sia col bios 1 sia col bios 2 il debug led mi fa vedere b2. Ho provato a riattaccare la scheda video gtx 660 oc della asus e il led fa vedere l'errore 99. La scheda video è funzionante al 100% perchè su un altra mobo (quella che avevo prima) funziona. Cosa può essere?
e b2 che c'è scritto nel libretto d'istruzioni?

posta l intera config...

Io sono suo fratello.
La configurazione è:
i5-3570K con Dissi H80
MSI Z77 Mpower
ASUS GTX660-DC2O-2GD5
Cooler Master M2 Silent Pro 620W
HDD WD Black 1TB
Le temperature non sono mai salite oltre i 55-60° in Full Load

- - - Updated - - -

e b2 che c'è scritto nel libretto d'istruzioni?

È scritto nell'allegato messo prima

Ho provato la scheda video in tutti gli slot e viene sempre 99. Con quella integrata invece viene b2. Il monitor nel primo caso mi fa vedere in basso a destra 99 nel secondo è totalmente nero.

Ultima modifica:
Ho già provato a fare tutto. Senza RAM, senza HDD, senza lettore CD, senza VGA, senza case. Insomma ho provato tutti modi possibili a parte rimuovere la CPU. Dici che devo provare senza CPU? Ma così non funzionerebbe è inutile, no?

Pubblicità
Pubblicità