[problema]Errore avvio windows

Pubblicità

Avringer

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Ho rimesso in sesto un pc vecchio(P4), con HD pata. All'avvio di windows mi si spegne:
Metto windows, comincia a caricare con l'immagine "windows XP", passa qualche secondo e scompare l'immagine(come se avesse finito di caricare) e si spegne. Qualche suggerimento?

La scheda madre credo sia Asus P43333
Il processore e' un P4 da 2.4Ghz(credo un socket 478). L'HD un pata da 40GB maxtor. La scheda video non saprei, ma credo una Ati 9200. Ha 512MB di ram ddr1. Se serve essere piu' precisi dimmelo :D.

Niente, nemmeno ubuntu funziona. Dimenticavo di dire che dopo che si spegne c'e' bisogno di staccare la spina, aspettare che si spenga il led sulla mobo e reinserire la spina. Se accendo dopo il problema non succede nulla.

Niente, nemmeno ubuntu funziona. Dimenticavo di dire che dopo che si spegne c'e' bisogno di staccare la spina, aspettare che si spenga il led sulla mobo e reinserire la spina. Se accendo dopo il problema non succede nulla.
non so...mi verrebbe da pensare all'alimentatore

però se nemmeno ubuntu che parte sempre prima da cd si è avviato allora il problema è altro...:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro