Problema epson stylus photo rx425:si accendono tutte le spie!

Mazz147

Utente Attivo
14
0
OS
WINDOWS
Salve a tutti.

Posseggo da diversi anni la stampante in oggetto. Per anni non ha mai dato problemi. Oggi vado a riaccenderla e...

SI ACCENDONO TUTTE LE SPIE e sul quadrante dove di solito viene indicato il numero delle copie da fare, campeggia una E (mi pare che sia il caso di un errore).

Presagendo già quale sarà il verdetto di gente molto più esperta di me in questo campo, scrivo questo post per sapere se c'è qualcos'altro oltre che buttarla via e comperarla nuova.

Saluti.
 

pensatore

Nuovo Utente
7
0
Ciao
Il contatore di stampe/waste pad counter è arrivato al numero massimo stabilito, dopodichè bisogna resettarlo. Saprai che a resettarlo ci pensa la Epson cambiando anche le spugne di assorbimento inchiostro che sono all'interno, alternativa, credo hai buone possibilità di resettarla tramite adjustment program, so che c'è la Epson RX. Se non lo conosci dovrai smanettare un pochino per capire. Altrimenti servizio Epson, ma credo ti costi più di quanto spenderesti per prenderne una nuova di fascia economica.

vai qui per scaricarlo

Free Download Software Resetter and adjustment program For Canon, Epson | Tricks-Collections.Com
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!