Problema Emoticons personali

Pubblicità

ELYSA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Da un po' di tempo non riesco più ad aggiungere emoticons personali.
Seguo il solito percorso: strumenti, emoticon personali..., crea, trova immagine, seleziono una semplice immagine gif, digito i caratteri per la scelta rapida, ok e mi appare una finestrella con la scritta : "hai selezionato un file immagine non valido. Prova con un altro file"

Come faccio a salvarle?
Grazie

Mi accodo.
ll problema si presenta anche a me con Windows Live Messenger,ma lo avevo anche precedentemente all'aggiornamento alla versione WLM.
Elysa cerchiamo di capire se abbiamo qualcosa in comune che possa creare questo fastidioso messaggio.

Che versione di msn hai?
Hai molte emoticon?(io tantissime)
Hai installato Msn plus?(io si)
Hai usato qualche patch per personalizzare il programma?(io si)

ciao
grazie a tutti

Ciao di Emoticons ne ho una marea. MsnPlus l'ho disinstallato. Non ho nessun pack.

Ora ho fatto questo:
Documents and Settings, sono entrata nella cartella del mio account, poi in documenti e poi segui il percorso
Dati Applicazioni/Microsoft/MSN Messenger
Ho rinominato la cartella CustumEmoticons in CustumEmoticons_old... me le aggiunge :ok: Aspetta che riavvio il pc per vedere se vedo le altre e se é tutto ok

ELYSA ha detto:
Pc Riavviato. Vedo quelle nuove aggiunte, ma nn quelle vecchie...

anch'io ho trovato quella soluzione in rete..
ma è normale con non trovi le vecchie se si modifica il nome alla cartella :sisi:

è probabile che forse sia dovuto al fatto che siano troppe,visto che con una nuova cartella riprende il funzionamento.

Se rinomino la cartella, nello stesso istante ne compare un'altra.
Allora che si fa?

Carlo4 ha detto:
anch'io ho trovato quella soluzione in rete..
ma è normale con non trovi le vecchie se si modifica il nome alla cartella :sisi:

è probabile che forse sia dovuto al fatto che siano troppe,visto che con una nuova cartella riprende il funzionamento.

premesso che la cartella CustumEmoticons da te indicata nel mio sistema non è presente..
Credo di aver risolto.

Da me sempre sotto Dati Applicazioni/Microsoft/MSN Messenger
erano presenti un sacco di cartelle con nomi numerici,alcune delle quali completamente vuote,non ho fatto altro che eliminarle definitivamente(solo quelle vuote) e riavviare;adesso riesco ad inserire le emoticon.

Ciao ;)

Provo. HAi riavviato il PC o Msn?

Carlo4 ha detto:
premesso che la cartella CustumEmoticons da te indicata nel mio sistema non è presente..
Credo di aver risolto.

Da me sempre sotto Dati Applicazioni/Microsoft/MSN Messenger
erano presenti un sacco di cartelle con nomi numerici,alcune delle quali completamente vuote,non ho fatto altro che eliminarle definitivamente(solo quelle vuote) e riavviare;adesso riesco ad inserire le emoticon.

Ciao ;)

ma hai eliminato proprio tutte le cartelle vuote?a me sono rimaste queste:

1kc9.jpg

Sapevo ci fosse un limite alle faccine personalizzate che si possono aggiungere nel messenger. Purtroppo non so quantificarlo!!! :nono:

Probabilmente lo avrete raggiunto!!! :boh:

ho fatto tutto quello che avete detto ma ancora nulla...

altre idee??? se mi collego con l'account di un mio amico a lui funziona...

quando cerco di inserire un'emoticon mi esce questo errore...

PS: io non ho più nessuna emoticon salvata...

Ogni volta che cambio la password di accesso al pc (per policy aziendale sono obbligata a farlo ogni 15gg), perdo la configurazione delle mie emoticons (le ho salvate, ma ogni volta ricaricarle è una vera palla:bllurk: ) e le display pictures. Inoltre ogni volta che esco e rientro la display picture è diversa (selezionata random da quelle disponibili). Questo ultimo problema, provando sul pc di un collega non si verifica...c'è qualche configurazione (impostazioni internet) che posso controllare? Il s.o. è XP, la versione di messenger è la 7.5.

grazie

Quindi mi stai dicendo che devo per forza ricaricarle? E le display pictures?

I contatti li ho...credo che le emoticons xò risiedano in locale (difatti le ho trovate e salvate anche altrove)...
Lo so che è strano...ecco xchè ho scritto al forum...:help:

Ho già controllato...non crea nuove directory per le emoticons...infatti se capita che ne aggiungo una nuova (tipicamente quando ne ricevo una su una conversation)..va a salvarmela sulla directory vecchia...che noia...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro