Problema e-mail HTML da @alice.it con OUTLOOK 2007

Juan Deseos

Utente Attivo
19
0
:help:
Dunque, vediamo se riesco a farmi capire e non impappinarmi...
Oggetto del mistero è OUTLOOK 2007: praticamente quando mi inviano delle mail da Alice (@alice.it) non riesco a leggerne il contenuto!
Ma il bello è che SOLO IL CORPO DEL MESSAGGIO (nelle Reply) risulta vuoto, poi tutto il resto si legge...
Per quanto riguarda invece i messaggi nuovi che ricevo da utenti @alice.it sono proprio vuoti!!

Vi allego uno snapshot del problema, ma sicuramente sarà troppo piccolo e illeggibile quindi metto anche il link diretto all'immagine hostata su imageshack!!
http://img31.imageshack.us/img31/4797/outlookc.jpg

grazie a tutti, siete grandi!!
 
Ultima modifica:

Juan Deseos

Utente Attivo
19
0
Forse ho capito!

Andando a Strumenti --> Centro Protezione --> Protezione Posta Elettronica --> Visualizza Come Testo Normale e spuntando "visualizza tutti i messaggi standard in formato testo normale" IL PROBLEMA SI RISOLVE (a metà!!).
Praticamente convertendo da HTML in testo normale i messaggi ricevuti da @alice.it riesco a leggerne il contenuto!
Purtroppo però tutti gli altri messaggi risultano incasinati perchè perdono la formattazione originale HTML... C'è un modo per mantenere il formato HTML e cmq risolvere il problema con Alice?

Vi risulta che Alice per default usi impostazioni e-mail diverse dagli altri providers???
Boooh, io ci sto perdendo il carattere!!!
Poi risolvo con una bella martellata...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!