Problema e-key

Pubblicità

Kvothe

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti, giorni fa (08/07/2014) ho fatto un ordine su e-key di vari componenti per il pc che erano tutti disponibili. Il pagamento è stato effettuato e ciò nonostante l'ordine risulta ad oggi (13/07/2014 ) ancora segnalato come "In gestione". Qualcuno mi sa dire se è una cosa normale? Perchè è un ordine abbastanza consistente e vorrei essere certo che prima o poi arrivi. Grazie mille.

Io ti consiglio di provare ad aspettare altri 4 giorni quindi una settimana in tutto e vedrai che ti arriverà. Io è dal 4 che aspetto ma anche perchè mio padre ha pagato tramite finanziamento e da poco la banca lo ha accettato e da domani iniziano ad assemblarlo. Per me in particolare aspettare non è un problema poi dipende dalle esigenze chiaramente.

Ah, ok, grazie... è che io non ho neanche richiesto l'assemblaggio poichè lo facciamo io e un mio amico e alcuni pezzi li ho ordinati su *amazon e sono già in arrivo... inoltre il mio amico il 25 parte e mi servirebbe arrivassero prima in modo da poterlo montare... tra l'altro si fanno pagare la bellezza di 15 euro di spedizione...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro