- 2,835
- 3,751
- CPU
- Intel Core i5 13600K
- Dissipatore
- Corsair H100x
- Scheda Madre
- MSI Z690 Tomahawk Wifi
- HDD
- SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
- RAM
- Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
- GPU
- Pny RTX 4080 Verto
- Monitor
- LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
- PSU
- Corsair CX750M ATX
- Case
- Sharkoon M30 RGB
- Periferiche
- Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
- Net
- FTTC
- OS
- Windows 11 Pro
Buonasera. Come da titolo ho un problema durante l'aggiornamento dei nuovi driver.
Ho fatto pulizia con ddu, riavviato e avviato installazione dei nuovi driver. Quando arriva alla voce "verifica compatibilità sistema" ad un certo punto mi esce un errore (allego screen). Ho provato a riavviare, ripulire con ddu e reinstallare ma senza successo.
Come posso risolvere?
Ho fatto pulizia con ddu, riavviato e avviato installazione dei nuovi driver. Quando arriva alla voce "verifica compatibilità sistema" ad un certo punto mi esce un errore (allego screen). Ho provato a riavviare, ripulire con ddu e reinstallare ma senza successo.
Come posso risolvere?