PROBLEMA Problema Driver Scheda Video

SpartanACU

Nuovo Utente
14
1
CPU
Intel Core Duo @2.10 GHz
RAM
4 GB
GPU
Nvidia Geforce 8400M GS
OS
Windows 7 64 bit
Buonasera a tutti... vi scrivo da un portatile con queste caratteristiche :sisi::
Intel(R) Core (TM) 2 Duo T8100 2.10GHz
4 Gb Ram
Nvidia Geforce 8400M Gs
Recentemento ho riscontrato un problema con l'ultimo driver pubblicato dalla Nvidia per la mia scheda grafica :
Versione: 342.01 WHQL
Data di rilascio: 2016.12.14
Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit, Windows 8 64-bit
Lingua: Italiano
Il problema riscontra che in vari giochi ( Grand Theft Auto San Andreas, Left 4 Dead e Call of Duty 4 : Modern Warfare) cosi all'improvviso freeza per un paio di secondi... i giochi mi vanno piu che bene ( media di 60 fps) Ho gia provato a disinstallare il driver e reistallarlo... cosa dovrei fare? vi imploro aiutatemi! grazie a tutti voi per l'interesse ! Buona giornata!
 

VidRam

Utente Èlite
1,880
342
CPU
AMD Ryzen 5 3500X
Dissipatore
DeepCool Gammaxx 400V2 Blue Ed.
Scheda Madre
Gigabyte b550 DS3H rev 1.0
HDD
NVME Intel 600p 512GB
RAM
2x8GB DDR4 Crucial Ballistix èlite 3200mhz
GPU
Nvidia Geforce RTX 2060 6GB Manli
Audio
Asus Xonar AE
Monitor
AOC G2460V 75hz 1ms + Benq FP 17"
PSU
Evga 500w 80plus white
Case
Golden Field P3
Periferiche
Logitech G413 Red Carbon/ Mionix Avior 7000 / Sennheiser GSP350.
Net
Fibra in rame 100 mb\s
OS
Windows 10 Pro 64bit
Buonasera a tutti... vi scrivo da un portatile con queste caratteristiche :sisi::
Intel(R) Core (TM) 2 Duo T8100 2.10GHz
4 Gb Ram
Nvidia Geforce 8400M Gs
Recentemento ho riscontrato un problema con l'ultimo driver pubblicato dalla Nvidia per la mia scheda grafica :
Versione: 342.01 WHQL
Data di rilascio: 2016.12.14
Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit, Windows 8 64-bit
Lingua: Italiano
Il problema riscontra che in vari giochi ( Grand Theft Auto San Andreas, Left 4 Dead e Call of Duty 4 : Modern Warfare) cosi all'improvviso freeza per un paio di secondi... i giochi mi vanno piu che bene ( media di 60 fps) Ho gia provato a disinstallare il driver e reistallarlo... cosa dovrei fare? vi imploro aiutatemi! grazie a tutti voi per l'interesse ! Buona giornata!
Ciao, dovresti provare con display driver uninstaller, rimuovi il tuo driver con quello e poi prova a re-installare il pacchetto daccapo.
Comunque non dovresti aggiornare i driver sul tuo notebook, non ottimizzano più per quella scheda video ormai (Questo ormai vale da 7-8 anni a questa pare eh).
Da possessore di vecchi notebook, in generale ti consiglio di disinstallare sto' driver nuovo, e metterci l'ultimo disponibile dal produttore del tuo notebook, che funzionano sempre al 100%.
 

SpartanACU

Nuovo Utente
14
1
CPU
Intel Core Duo @2.10 GHz
RAM
4 GB
GPU
Nvidia Geforce 8400M GS
OS
Windows 7 64 bit
Ciao, dovresti provare con display driver uninstaller, rimuovi il tuo driver con quello e poi prova a re-installare il pacchetto daccapo.
Comunque non dovresti aggiornare i driver sul tuo notebook, non ottimizzano più per quella scheda video ormai (Questo ormai vale da 7-8 anni a questa pare eh).
Da possessore di vecchi notebook, in generale ti consiglio di disinstallare sto' driver nuovo, e metterci l'ultimo disponibile dal produttore del tuo notebook, che funzionano sempre al 100%.
io quello feci 3 orette fa... usai display driver uninstaller e in modalità provvisoria disinstallai il driver . L'ho reistallato e va ancora peggio ora mi freeza pure minecraft...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili