PROBLEMA problema driver scheda audio e fifa 16 non parte!!

fisto

Nuovo Utente
42
12
ciao ragazzi sono nuovo ma vi seguo da un po, avrei bisogno del vostro aiuto

allora ho assemblato un pc al mio collega:


asus h170 pro
i5 6500
ram corsair ddr4 8gb
dissipatore noctua
alimentatore thermaltake 630w
hdd segate barracuda da 1 tb
msi gtx 970
case bitfenix neos
masterizzatore dvd lg

ho installato window 7, i driver della scheda madre e quelli della scheda video, solo che i driver audio non vanno ho provato a scaricarli dal sito asus, i più recenti, ma l'installazione si blocca quasi alla fine e da error code 0x000000ff, cercando su internet anche altri hanno avuto questo problema, ma tutti i fix che ho provato non vanno, ora siccome non ho voglia di bestemmiare, dite che se gli faccio prendere una scheda audio tipo questa:http://www.amazon.it...ds=schede audiolo dovrei risolvere giusto?


altro problema, ho scaricato steam e origin, ho scaricato da origin fifa 16 e euro truck simulator 2, euro truck va, fifa quando clicchi sopra l'icona, non succede niente, ho provato a riscaricarlo ma nada, ho notato che il pc è un po lento, va bene che non ha ssd ed io sono abituato con ssd, ma mi sembra un po troppo lento ugualmente, quale può essere il problema? a si anche dying ligth non va, clicco sopra l'icona, appare per 1 secondo l'immagine del gioco, poi non succede più niente!! potrebbe essere l'hdd fallato ?

puo essere window 7 non aggiornato?

grazie per eventuali risposte!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili