ciao a tutti come da titolo ho gravi problemi con questi driver ......avevo prima una sapphire 6450 sostituita dalla sapphire 6870 tutto funziona correttamente fino a quando gioco a battlefield 3 che mi dice di aggiornare il driver lo faccio è ........un macello blocchi a ripetizione fino al punto di non riconoscere piu la scheda video , comicio a pensare anche si sia bruciata , ma poi riparte ma in modalita provissoria ma non riesco a disinstallare i driver dal pannello di controllo win 7 non me lo permette in modalita provvisoria ..........dunque cancello le cartelle dei driver è finalmente win 7 parte correttamente .............ovviamente il problema sono i driver riesco ad installarli alla meno peggio ma ho riscontrato che la scheda non viene riconosciuta come 6870 ma come 6800 series .............come faccio ad installare i driver correttamente ?ogni volta che ci provo si blocca tutto ...... ovviamente le prestazzioni sono scese con i games in quanto i driver non sono correttamente installati